• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Io disdettato pack cinema e sport alla data del 30 aprile , oggi al buio.
Chiamato call center e comunicato i codici assocral (operatore aveva premesso che avrei dovuto attendere 4 mesi ), invece tutto ok e dopo registrazione vocale inseriti i due pack e ci si rivede tra 2 anni.
Allora provo anch'io.. ma se non va ti bruci il codice oppure puoi usarlo fra 4 mesi oppure ottenerne un altro??
 
Allora provo anch'io.. ma se non va ti bruci il codice oppure puoi usarlo fra 4 mesi oppure ottenerne un altro??
Ti do una dritta.
Una volta ottenuta la casella email aziendale da assocral, attendi la scadenza del pack e 2 giorni prima della scadenza richiede il codice SKY.
Io cosi' ho fatto, aveva richiesta email aziendale due mesi fa e ho atteso fino quasi alla fine per avere codice evitando cosi' di bruciarlo.
Spero di esserti stato utile a te e a chi si dovesse trovare prossimamente nella nostra situazione.
 
Anche le offerte Assocral hanno il vincolo dei 4 mesi? Dal 1º giugno non avrò più calcio e sport, li potrò attivare con codici Assocral?
 
in fase di registrazione ti dicono che se non mantieni la combinazione e fai un downgrade perdi gli sconti

si questo è normale, però non dicono nella registrazione che se accetti il pacchetto assocral scontato x 24 mesi perdi gli sconti esistenti sul tuo abbonamento.
 
Io dal primo giugno avevo in scadenza i pack cinema e multivision attivati due anni fa. In assocral. Calcio aveva durata 30 mesi e mi resta scontato fino gennaio2018. Ho chiesto downgrade da cinema e mv e mi hanno subito chiamato per mantenere mv (però sconto solo di 5 euro x 6 mesi) e cinema ancora 50% 12 mesi. In più sono riuscito a farmi scontare anche hd 50% x un anno.

È un anno invece che pago sport a prezzo pieno x non rischiare di perdere gli sconti sui pack perché nella mail ricevuta quando ho attivato calcio diceva così. Dite che comunque non si perde lo sconto? Oppure volevo provare a fare downgrade e poi aspettare chiamata di sconto prima che il pack venisse tolto. In pratica sarei contento di pagare x sempre 60 euro x full (ho anche famiglia regalato lo scorso agosto a 0 x un anno) invece che 85, ma non lo capiscono e mi tocca fare tutti questi numeri...
 
Io dal primo giugno avevo in scadenza i pack cinema e multivision attivati due anni fa. In assocral. Calcio aveva durata 30 mesi e mi resta scontato fino gennaio2018. Ho chiesto downgrade da cinema e mv e mi hanno subito chiamato per mantenere mv (però sconto solo di 5 euro x 6 mesi) e cinema ancora 50% 12 mesi. In più sono riuscito a farmi scontare anche hd 50% x un anno.

È un anno invece che pago sport a prezzo pieno x non rischiare di perdere gli sconti sui pack perché nella mail ricevuta quando ho attivato calcio diceva così. Dite che comunque non si perde lo sconto? Oppure volevo provare a fare downgrade e poi aspettare chiamata di sconto prima che il pack venisse tolto. In pratica sarei contento di pagare x sempre 60 euro x full (ho anche famiglia regalato lo scorso agosto a 0 x un anno) invece che 85, ma non lo capiscono e mi tocca fare tutti questi numeri...

ma con l'offerta accettata hai perso l'anzianità contrattuale?
 
Anche le offerte Assocral hanno il vincolo dei 4 mesi? Dal 1º giugno non avrò più calcio e sport, li potrò attivare con codici Assocral?
Udite... udite!! Sul Fai da Te ho il blocco 4 mesi per le promo sul pacchetto Cinema che ho disdetto il 1 maggio, eppure Il Cinema me lo hanno attivato lo stesso al 50% per 2 anni con la promo ASSOCRAL. All'operatore non ho detto nulla del downgrade, né mi ha chiesto nulla. Ho solo comunicato il codice e in 2 minuti i canali si sono attivati.

Ti consiglio di provare con i codici ASSOCRAL appena andrà ad effetto il downgrade. Intanto richiedi i codici.
 
Udite... udite!! Sul Fai da Te ho il blocco 4 mesi per le promo sul pacchetto Cinema che ho disdetto il 1 maggio, eppure Il Cinema me lo hanno attivato lo stesso al 50% per 2 anni con la promo ASSOCRAL. All'operatore non ho detto nulla del downgrade, né mi ha chiesto nulla. Ho solo comunicato il codice e in 2 minuti i canali si sono attivati.

Ti consiglio di provare con i codici ASSOCRAL appena andrà ad effetto il downgrade. Intanto richiedi i codici.

Sinceramente non so come funziona , io pure feci come te senza dire nulla ma mi hanno detto che non potevo perché avevo il blocco , vai a capire .
 
Sinceramente non so come funziona , io pure feci come te senza dire nulla ma mi hanno detto che non potevo perché avevo il blocco , vai a capire .

Leggendo questa discussione ho visto che a qualcuno come me l'hanno attivato senza tener conto del blocco, ad altri come te non l'hanno invece attivato per via del blocco e a qualcun altro, pur dicendogli che non era possibile a causa del blocco, su sua insistenza alla fine sono riusciti nell'attivazione.
In sintesi fanno un po' come gli pare, ma credo dipenda dai sistemi informatici.
 
Ieri, avendo disdetto il 1º giugno calcio e sport e non avendo ricevuto alcuna offerta, ho chiamato il n verde per assocral e nonostante la persona mi avesse detto che forse non riusciva ad attivarmi il pacchetto in offerta perché passato troppo poco tempo dalla chiusura degli stessi...mi ha attivato lo sport al 50% per due anni.
 
Scusate ragazzi,
ho bisogno di un chiarimento,
se attivo il pack cinema con il codice sconto di Assocral, su un nuovo abbonamento in promozione (SkyTV+Famiglia+Sport+HD a 29,90€) perdo lo sconto riservato a me come nuovo cliente sky? Ho capito bene? Non sono cumulabili le due cose? cioe sconto nuovo abb+codice assocral
 
Scusate ragazzi,
ho bisogno di un chiarimento,
se attivo il pack cinema con il codice sconto di Assocral, su un nuovo abbonamento in promozione (SkyTV+Famiglia+Sport+HD a 29,90€) perdo lo sconto riservato a me come nuovo cliente sky? Ho capito bene? Non sono cumulabili le due cose? cioe sconto nuovo abb+codice assocral

upp aiuto raga'
 
Altra piccola info posso aggiungere il cinema direttamente con il codice online? non riesco a trovare un modo per farlo..oppure devo chiamare il num . verde
 
Qualcuno sa se la promo assocral attuale che termina il 2/7 verrà prorogata? Mi tolgono il pack sport al 1/7 e vorrei rimetterlo x 2 anni, sperando che non mi creino problemi col blocco...
 
Indietro
Alto Basso