• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

alpinoture

Digital-Forum New User
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
6
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. sono un nuovo abbonato con il presenta un amico, ho aggiunto cinema scontato per 24 mesi con assocral, volevo aggiungere sport ma l'operatrice mi dice che con un codice assocral si puo' aggiungere un pack. ora vi chiedo e' possibile registrarmi ad assocral col nome di mia moglie ed ottenere ul'altro codice da inserire per ottenere un altro pack scontato?
grazie
 
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. sono un nuovo abbonato con il presenta un amico, ho aggiunto cinema scontato per 24 mesi con assocral, volevo aggiungere sport ma l'operatrice mi dice che con un codice assocral si puo' aggiungere un pack. ora vi chiedo e' possibile registrarmi ad assocral col nome di mia moglie ed ottenere ul'altro codice da inserire per ottenere un altro pack scontato?
grazie
Provaci, tanto con la carta del Movimento Difesa del Cittadino costa € 1/anno.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti
 
Si fatto io...
ciao!!!
E se hai terzo parente puoi mettere il terzo pack o se tutti e tre il multivision...
 
Quanto ci mette assocral a mandare la mail aziendale una volta fatta richiesta?!?
 
salve ragazzi. Ho gia attivato l'estate scorsa dei pacchetti con la promo assocral. All'epoca non comunicai alcun codice ne il numero della tessera. Oggi è cambiato qualcosa?
 
E' cambiato tutto. Maggiori info alla promo n.3 qui

E' cambiato tutto per via di queste furbate, cioè di chi non aveva la tessera e ha attivato comunque la promo. E' appena € 1/anno con la carta del Movimento Difesa del Cittadino con logo Assocral.
 
Ultima modifica:
Si hanno notizie sulla eventuale prosecuzione della convenzione SKY-assocral visto che la scadenza è fissata al 1/2/16? Se si possiede un codice assocral non ancora utilizzato, ritenete sia possibile attivarlo successivamente al 1/2/16?
 
Ma dopo quanto ti hanno mandato la mail per i codici?!?

Io ho fatto richiesta sabato, ma ancora non mi hanno mandato niente...
 
una curiosità, ma il canone scontato per 24 mesi, presuppone una variazione della durata contrattuale a 24 mesi, o il vincolo resta sempre per 12 ?
 
ma se mi riabbonassi a sky tramite offerta in reconnection, posso ugualmente aggiungere pacchetti con assocral?
 
Ci vuole qualche giorno.

io i codici li ho avuti in pochi minuti, quello che non ho ancora ricevuto è la MDC card con il mio nome e penso che senza quella non posso attivare l'offerta (ammeso che sia ancora valida essendo passato il 01/02)
 
io i codici li ho avuti in pochi minuti, quello che non ho ancora ricevuto è la MDC card con il mio nome e penso che senza quella non posso attivare l'offerta (ammeso che sia ancora valida essendo passato il 01/02)
Se paghi con la carta di credito la carta MDC ti arriva subito in e-mail. La promo è in fase di rinnovo come scritto sul sito Assocral http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=skytv. Non fare affidamento a Sky per le note e per le scadenze, purtroppo è così.

Esempio lampante http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral Offerta valida fino al 01/02/2016 .

Leggi la nota informativa dell’offerta

Nelle note è scritto Offerta valida fino al 10/01/2016.

Per ora il codice funziona ancora.
 
Ma si possono utilizzare piu codici? Ho 3 codici con 3 carte MDC posso tranquillamente aggiungere cinema+calcio+sport al 50%?
 
Certo.

Si possono intestare anche 3 carte MDC a un'unica persona? Io ho due codici perché richiesi più volte, da settembre fino a ieri, il codice inserendo la mail Assocral creata per vedere se riuscissi a ottenere un codice differente, è così è stato.

Calcio lo metterei all'inizio per non rischiare perché leggo fino al 31/12/2017. Chissà se cambieranno questa cosa assurda nella prossima promo.
 
Riesci anche a confermarmi che con quei codici bypassi il blocco dei 3 mesi e che non si perde lo sconto della reconnection?
 
Non mi sono mai riconnesso con Sky.

non ho capito una cosa, ho effettuato il pagamento con carta di credito e mi è subito arrivata conferma di iscrizione comprensiva della tessera del mdc, ho fatto richiesta della mail ma quest'ultima invece non mi è ancora arrivata....per ricevere i codici è necessaria la mail o basta avere la tessera?

scusate ma sto andando un po in confusione...
 
Indietro
Alto Basso