• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

ciao a tutti, scusate le domande:
1- assocral il multivision mysky hd si può avere?
2- se faccio nuovo abbonamento, il giorno dopo posso inserire ticket scontati e MV ?
3- che vincoli ho?
4- come si ottengono i codici assocral? non so se può servire ma sono titolare di due partite iva ma non ho il sindacato nelle società perché non supero i 15 dipendenti
saluti
 
Scusate,
ma quindi il calcio non è proposto??? quindi mi devo aspettare un cambiamento nei pacchetti da parte di sky?

Dalla pagina Assocral oltre a Sky multiscreen i pacchetti attivabili al 50% di sconto sono solo 2:Cinema e Sport. Offerta valida fino al 03/06/2018
 
può essere che faranno come in regno unito, il pacchetto calcio se non avrà serie a e b, lo daranno insieme allo sport in un unico pacchetto denominato "sport e calcio", ma sicuramente almeno la B penso l'acquisteranno e forse anche la A se la lega serie A limita i costi eccessivi dei diritti di trasmissione.. di certo anche se riusciranno ad acquisire serie A e B , potranno sempre unificarsi con sport e calcio in unico pacchetto per rientrare nelle schematiche di listino commerciali uniche di sky regno unito europe
 
Ultima modifica:
può essere che faranno come in regno unito, il pacchetto calcio se non avrà serie a e b, lo daranno insieme allo sport in un unico pacchetto denominato "sport e calcio", ma sicuramente almeno la B penso l'acquisteranno e forse anche la A se la lega serie A limita i costi eccessivi dei diritti di trasmissione.. di certo anche se riusciranno ad acquisire serie A e B , potranno sempre unificarsi con sport e calcio in unico pacchetto per rientrare nelle schematiche di listino commerciali uniche di sky regno unito europe

Domani ci sarà l'udienza al TAR...e salvo rinvii, se ne saprà di più. Il Regno Unito..non è mica l'Italia...qua rischiamo che salti tutto davvero per cavilli e lungaggini processual-burocratiche. :eusa_wall:
Speriamo in bene...io ho ben DUE email Assocral pronte da sfruttare...ma ancora sono abbonato a Mediaset Premium e sto attendendo Giugno per capire che cavolo fare con SKY...e soprattutto quali pacchetti attivare. E dopodichè ragionerò su come aggiungere almeno un pacchetto con Assocral...
 
Domani ci sarà l'udienza al TAR...e salvo rinvii, se ne saprà di più. Il Regno Unito..non è mica l'Italia...qua rischiamo che salti tutto davvero per cavilli e lungaggini processual-burocratiche. :eusa_wall:
Speriamo in bene...io ho ben DUE email Assocral pronte da sfruttare...ma ancora sono abbonato a Mediaset Premium e sto attendendo Giugno per capire che cavolo fare con SKY...e soprattutto quali pacchetti attivare. E dopodichè ragionerò su come aggiungere almeno un pacchetto con Assocral...

ormai sky Italia e sky regno unito sono la stessa cosa, con l'unione sky europe hanno le stesse proposte commerciali, e si stanno avvicinando allo stesso listino.. vedremo, comunque ti dico solo che nel fai da te del sito sky , nella composizione dei pacchetti, noto che da pochi giorni l'icona del pacchetto calcio l'hanno posizionata sotto al pacchetto sport, sicuramente la loro intenzione è l'unificazione dei pacchetti, a prescindere dall'acquisto dei diritti di serie A e B
 
Ultima modifica:
Probabilmente qualcuno mi ha già risposto ma mi sono perso il post: com'è la situazione con la convenzione Assocral? E' ancora possibile aggiungere uno qualsiasi dei 3 Pack al 50%?

PS: mi sono risposto da solo leggendo i post precedenti, potete cancellare se volete.
 
Ultima modifica:
Probabilmente qualcuno mi ha già risposto ma mi sono perso il post: com'è la situazione con la convenzione Assocral? E' ancora possibile aggiungere uno qualsiasi dei 3 Pack al 50%?

PS: mi sono risposto da solo leggendo i post precedenti, potete cancellare se volete.

A quanto pare é sparito il pack calcio come sono sparite tutte le promozioni sul calcio
 
Offerta valida dal 02/05/18 fino al 03/06/2018 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema e Sky Sport, + Sky HD con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Vincolo di durata: 12 mesi. Sky Calcio sarà vendibile esclusivamente al prezzo di listino a 15,20€ al mese.

https://assocral.org/sky+tv.html
 
Sky Calcio sarà vendibile esclusivamente al prezzo di listino a 15,20€ al mese.
A campionato concluso, SKY già inizia a chiudere il "rubinetto" sul pack Calcio. Mi sa che non vogliono troppe adesioni al pack Calcio per dimostrare alla Lega e Mediapro che il calcio non interessa a nessuno.
 
E sì, è così, e anche per evitare che cani e porci attivino Calcio scontato del 50% per 24 mesi senza essere soci di nulla e senza che caccino un misero euro, lo dicevo che non se ne doveva abusare. Infatti, con altra promo hanno già provveduto. https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6672 Sky TV+ Cinema o Sport+HD € 24,90/mese per 24 mesi, Sky TV+Calcio+HD € 43,20/mese per 24 mesi :D
 
E sì, è così, e anche per evitare che cani e porci attivino Calcio scontato del 50% per 24 mesi senza essere soci di nulla e senza che caccino un misero euro, lo dicevo che non se ne doveva abusare. Infatti, con altra promo hanno già provveduto. https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6672 Sky TV+ Cinema o Sport+HD € 24,90/mese per 24 mesi, Sky TV+Calcio+HD € 43,20/mese per 24 mesi :D

ma 43,20€ non è il prezzo normale a listino del calcio con hd e sky tv ? per me non lo offrono più in promo, perché stanno eliminando il pack calcio , offrirlo ancora in promo significherebbe promettere al cliente che avrà quel pacchetto per 12 o 24 mesi e non ha senso visto che in via di dismissione, chi ce l'ha già in promo sparirà dal vederlo completamente e dovrà attivare sky sport per chi non lo ha.. oppure rimarrà attiva la parte dei canali calcio.. a mio parere poi non so..

si stanno unificando al listino di sky uk che ha lo sport e il calcio in un unico pacchetto
 
Ultima modifica:
Dalla pagina Assocral oltre a Sky multiscreen i pacchetti attivabili al 50% di sconto sono solo 2:Cinema e Sport. Offerta valida fino al 03/06/2018

qual'è il link? sul sito assocral leggo che non c'e nessuna convenzione con sky

leggo ora che invece sul sito di sky c'e la convenzione che dite...ma sconti per attivazioni di multiscreen non connesso non ne fanno?
 
Ultima modifica:
qual'è il link? sul sito assocral leggo che non c'e nessuna convenzione con sky

leggo ora che invece sul sito di sky c'e la convenzione che dite...ma sconti per attivazioni di multiscreen non connesso non ne fanno?
No.
 
scusate se uno si iscrive a movimento didesa dei cittadini come si fa ad usufruire delle convenzioni di assocral?
 
Indietro
Alto Basso