• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Salve ,io avevo fatto richiesta per il downgrade,lo scorso anno per la scadenza naturale del contratto dei pack Cinema e Calcio...loro mi proposero 12 mesi al 50% di entrambi i pacchetti e ho accettato.
Ora ho richiamato per confermare il downgrade alla scadenza naturale del contratto,e se non riceverò loro offerte ,quasi sicuramente proverò la strada Assocral...
Volevo chiedere se sono a rischio blocchi e se tuttora si riescono ad avere due codici per attivare due pack....(io sono iscritto tramite un'associazione) e farei casomai iscrivere mia moglie ad un'altra.
Grazie a tutti
 
toglietemi un dubbio, la tessera MDC a chi deve essere intestata?
Intestatario dell'abbonamento sky o pagatore abbonamento sky? (nel mio caso mia moglie intestataria abbonamento e io pagatore)
 
Ragazzi buongiorno. Il 1 ottobre mi scade l'abbonamento che avevo con sky così composto:
SkyTV+HD+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+Multiscreen @ 54,87€.
Questa composizione l'avevo ottenuta 2 anni fa con Assocral, tranne SkyTV e HD pagati a prezzo pieno, il resto (escluso famiglia che mi è stato regalato da sky) il reso era al 50% per 24 mesi con Assocral.
Leggo ora che ci vuole una specie di mail aziendale di Assocral.
La mia domanda è se si sposso avere più codici ed usufruire di più sconti sui pacchetti.
Intanto ho inviato la disdetta che è stata già presa in carico.
 
ciao ragazzi si può avere skytv calcio e sport tutti scontati di quanto con Assocral?
 
toglietemi un dubbio, la tessera MDC a chi deve essere intestata?
Intestatario dell'abbonamento sky o pagatore abbonamento sky? (nel mio caso mia moglie intestataria abbonamento e io pagatore)

nessuno che mi sa dire qualcosa?
 
Per quello che ho visto io, è indifferente. L'unica cosa che hanno chiesto a me era il codice, la prima volta ho detto che era di mia moglie e non gli interessava.
La seconda non ho detto nulla, hanno voluto il codice e hanno attivato tutto senza problemi.

grazie mille
 
ciao ragazzi si può avere skytv calcio e sport tutti scontati di quanto con Assocral?

scusATE quanto viene a costare un abbonamento con assocral con skytv sport e cALCIO + hd E SKYBOXSET?
E QUANTO VERREBBE a costare con l'offerta che fanno in televisione con lo spot??
 
nessuno risponde?Vorrei sapere come stipulare la convenzione con assocral e quanto mi verrebbe a costare skytv + hd+ sport+ calcio ed eventualmente mysky
 
Ultima modifica:
Sul link Promozioni e offerte sugli abbonamenti.
 
si ma non ho capito quale è la promo n3
parli di questa?
PROMO PRESENTA UN AMICO-PER IL PRESENTATO (NUOVO CLIENTE) E IL PRESENTANTE (GIA' CLIENTE) SCONTO DI € 5/MESE PER 10 MESI
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso