• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Se paghi con la carta di credito la carta MDC ti arriva subito in e-mail.
Grazie! Probabilmente la mail è finita nello spam. Me la sono fatta rimandare.

non ho capito una cosa, ho effettuato il pagamento con carta di credito e mi è subito arrivata conferma di iscrizione comprensiva della tessera del mdc, ho fatto richiesta della mail ma quest'ultima invece non mi è ancora arrivata....per ricevere i codici è necessaria la mail o basta avere la tessera?

scusate ma sto andando un po in confusione...

Per ricevere i codici devi andare sul sito assocral e aprire una mail @assocral ti arrivano in un attimo.
 
Grazie! Probabilmente la mail è finita nello spam. Me la sono fatta rimandare.



Per ricevere i codici devi andare sul sito assocral e aprire una mail @assocral ti arrivano in un attimo.

ma una volta ottenuto il codice dove bisogna andare? non ho trovato nulla così ho chiamato il numero verde e me l'hanno attivato loro...adesso però volevo richiedere un altro codice e fare la procedura da solo...
 
ma una volta ottenuto il codice dove bisogna andare? non ho trovato nulla così ho chiamato il numero verde e me l'hanno attivato loro...adesso però volevo richiedere un altro codice e fare la procedura da solo...
Per aggiungere i pack scontati del 50% per 24 mesi devi chiamare per forza il numero verde. Per un nuovo abbonamento con Assocral invece non è obbligatorio telefonare.
 
Per aggiungere i pack scontati del 50% per 24 mesi devi chiamare per forza il numero verde. Per un nuovo abbonamento con Assocral invece non è obbligatorio telefonare.

grazie, ma qualcuno è riuscito a capire se è possibile attivare due pacchetti con due codici? perché da quanto dicono in chat non è fattibile....io ho attivato il pacchetto sport e adesso vorrei fare la stessa cosa con il calcio...
 
Ho letto anche che hanno aggiunto 3 pack con 3 codici diversi. Rileggiti tutto ;)
 
risulta anche a voi che il link per l'abbonamento ad assocral è stato disabilitato?
 
Se ho capito bene per attivare l'offerta su tre pacchetti dovrei iscrivermi 3 volte (3 euro totali) ottenendo tre tessere e tre mail. A quel punto dovrei fare 3 richieste di codici sconto usando le 3 mail, giusto?
Mi posso iscrivere tre volte con lo stesso nome e codice fiscale?
 
Si ho attivato sport 1h fa. Tra poco provo con calcio con un altro codice sperando si possa fare
 
Passi da seguire per chi non ha la carta del circuito Assocral e CISL:

Sottoscrivere la carta del Movimento Difesa del Cittadino a € 1/anno

Creazione mail aziendale

Richiesta codice Assocral

Adesione alla promo

Per richiedere più di un pack aggiuntivo, a scelta solo tra Cinema o Sport, si devono avere tante carte (anche intestate a persone diverse) quanti sono i pack da aggiungere.

Numero verde 800318219.
 
Ultima modifica:
Ma io ho provato ora con entrambi gli indirizzi....
a farmi generare il codice e mi continua a dare i codici già usati e quindi non più validi...
non capisco e9355 come fai ad avere i codici tu ancora funzionanti!!!

Mi piacerebbe ancora aggoungere il multivision senza spese...
 
Ultima modifica:
Ma io ho provato ora con entrambi gli indirizzi....
a farmi generare il codice e mi continua a dare i codici già usati e quindi non più validi...
non capisco e9355 come fai ad avere i codici tu ancora funzionanti!!!

Mi piacerebbe ancora aggoungere il multivision senza spese...
Uno richiesto a settembre, l'altro i mesi a venire. Alla fine sono 2 codici diversi e fino all'altro giorno funzionavano entrambi. Forse conviene richiedere un altro codice appena esce la nuova promo e può darsi che otteniate un codice differente, sperando che i codici funzionino ugualmente con la nuova promo, come accaduto fino all'altro giorno.
 
ma questi codi li hai già usati ma continuano a funzionare?
Cioè se vai nella pagina e li inserisci ti fà passare senza dare nessun errore?
A me dice appunto codice non valido..
 
Si possono intestare anche 2 o più carte MDC a un'unica persona?

Non ne ho idea. Sono intestate a 3 persone differenti. Ho comunque aggiunto sport calcio e cinema. Vorrei aggiungere pure il multivision ma non mi arriva la email aziendale. Con le altre 3 nel giro di 10min la avevo giá
 
ma questi codi li hai già usati ma continuano a funzionare?
Cioè se vai nella pagina e li inserisci ti fà passare senza dare nessun errore?
A me dice appunto codice non valido..
Come fa ad uscirti codice non valido se cliccando su Abbonati esce errore temporaneo? In pratica quel link della promo non è più valido.

Cioè esce questo che leggi a questo link https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6149&bb=14&p=10001
 
Indietro
Alto Basso