• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Non ne ho idea. Sono intestate a 3 persone differenti. Ho comunque aggiunto sport calcio e cinema. Vorrei aggiungere pure il multivision ma non mi arriva la email aziendale. Con le altre 3 nel giro di 10min la avevo giá
Se aggiungi il Mv la data di scadenza si sposta di 24 mesi dal momento dell'attivazione, oltre che pagare a listino i giorni residui del costo del Mv dall'attivazione alla fine del mese. Vincolo Mv 18 mesi.
 
ho già la scadenza a 24 mesi. ( 1/03/18) . i pack cinema calcio e sport li ho attivati con lo sconto del 50% per 24 mesi. Quindi mi cambia nulla il vincolo del multivision. Ho una quarta carta MDC per il multivision al 50% ma non mi arriva la creazione della email aziendale di assocral (mentre 4giorni fa' la email mi è stata creata all'istante)
 
ho già la scadenza a 24 mesi. ( 1/03/18) . i pack cinema calcio e sport li ho attivati con lo sconto del 50% per 24 mesi.

scusa Milo... eri in disdetta prima di aver fatto questa operazione? il blocco dei 3 mesi non c'è per questa modalità di attivazione dei pack?
 
No non c'è il blocco. Ora non so se attivare multivision con assocral o gratuito con iwbank
 
Vi volevo segnalare che tra ieri e oggi io ho fatto tre iscrizioni con nomi diversi e richiesto tre codici senza problemi.
Ho gia usato i codici per farmi attivare cinema sport e calcio chiamando il nr verde 3 volte.
L'unico problema l'ho avuto quando ho chiamato la terza volta (per lo sport), l'operatrice mi ha detto che la convenzione era scaduta il 2 febbraio e quindi il codice non si poteva usare. Ho chiuso e richiamato subito, il nuovo operatore ha fatto la procedura senza intoppi.
Al momento nel fai da te vedo: sky tv + famiglia + cinema+ sport+ calcio + HD + 3D a euro 49.90, scadenza 1/3/2018
tutti gli sconti sono a 24 mesi, tranne i 2,50 euro di famiglia che durerà solo 8 mesi.
 
Vi volevo segnalare che tra ieri e oggi io ho fatto tre iscrizioni con nomi diversi e richiesto tre codici senza problemi.
Ho gia usato i codici per farmi attivare cinema sport e calcio chiamando il nr verde 3 volte.
....
tutti gli sconti sono a 24 mesi, tranne i 2,50 euro di famiglia che durerà solo 8 mesi.

anche tu hai fatto il downgrade prima?
 
anche tu hai fatto il downgrade prima?
Si!
Ero in scadenza il 1/2 e avevo mandato disdetta.
A gennaio, non avendo ricevuto alcuna offerta decente ho chiesto di ridurmi l'abbonamento al solo pacchetto famiglia (mi sarebbe dispiaciuto perdere 10 anni di anzianità).
2 giorni fa mi hanno oscurato i pacchetti che avevo tolto, a quel punto ho riattivato HD dal sito a prezzo pieno, famiglia dal sito (al 50% per 8 mesi) e cinema+sport+calcio con 3 codici asso cral generati tra ieri e oggi.
 
perfetto... io sono in scadenza 29 febbraio... speriamo duri l'offerta asso cral
 
Ragazzi allora io ho fatto tutta la procedura è ho avuto il codice assocral sull'email aziendale. Chiamo l'800918219 per farmi attivare il pack e mi dicono che il codice non é valido. Hanno ricontrollato più volte ma niente (il codice inizia per B2B). Il motivo secondo l'operatore Sky é che la convenzione attualmente é bloccata e che é in fase di rinnovo. Ho provato con 3 operatori diversi ma tutti lo stesso problema. Vi risulta?
 
No no se lo inserivo mi dava codice nn valido....ora quando riapre riproveró...mi interesserebbe fare il multivision a metá prezzo...ma soprattutto con zero di attivazione
 
Ragazzi allora io ho fatto tutta la procedura è ho avuto il codice assocral sull'email aziendale. Chiamo l'800918219 per farmi attivare il pack e mi dicono che il codice non é valido. Hanno ricontrollato più volte ma niente (il codice inizia per B2B). Il motivo secondo l'operatore Sky é che la convenzione attualmente é bloccata e che é in fase di rinnovo. Ho provato con 3 operatori diversi ma tutti lo stesso problema. Vi risulta?
Che in fase di rinnovo è sicuro, come scritto sul sito Assocral, quando scrivono così la rinnovano sempre.
 
io fatto tessera MDC a 1 euro, ho ricevuto per email il numero tessera. Devo comunicare a Sky quel numero per prendere pack al 50%?? Se qualcuno mi risponde lo ringrazio anticipatamente
 
Ragazzi allora io ho fatto tutta la procedura è ho avuto il codice assocral sull'email aziendale. Chiamo l'800918219 per farmi attivare il pack e mi dicono che il codice non é valido. Hanno ricontrollato più volte ma niente (il codice inizia per B2B). Il motivo secondo l'operatore Sky é che la convenzione attualmente é bloccata e che é in fase di rinnovo. Ho provato con 3 operatori diversi ma tutti lo stesso problema. Vi risulta?

Ho provato altre 10 volte con altri 2 codici ma niente per ora promo bloccata
 
io fatto tessera MDC a 1 euro, ho ricevuto per email il numero tessera. Devo comunicare a Sky quel numero per prendere pack al 50%?? Se qualcuno mi risponde lo ringrazio anticipatamente

L operatore sky ti chiede solo il codice sconto (inizia per b2b). Il nr di tessera non gli interessa.
 
non mi e' arrivato altro pero'. Devo telefonare al Movimento Difesa Cittadino allora.
 
Ho provato altre 10 volte con altri 2 codici ma niente per ora promo bloccata

Io il terzo pacchetto l ho attivato oggi alle 13. Alla prima chiamata l'operatrice mi ha detto che la convenzione era scaduta (senza nemmenovprovare il codice). Ho chiuso e richiamato subito. La nuova operatrice ha provato a mettere il codice e la procedura è andata a buon fine.
 
non mi e' arrivato altro pero'. Devo telefonare al Movimento Difesa Cittadino allora.

Passi da seguire per i possessori delle carte aderenti al circuito Assocral, ma nel contempo rischiate di aderire a una promo peggiore o a una promo migliore. Credo comunque che la promo sarà rinnovata come scritto sul sito Assocral.

Creazione mail aziendale

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Richiesta codice

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

Numero verde 800318219.

qualche pagina fa e9355 ha spiegato cosa devi fare
 
Indietro
Alto Basso