• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Sails 3 - Dal 26/01/2016 su AXN HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: drammatico - Trama: Come si conclude l’ultimo episodio della seconda stagione? Con Max, Jack e Anne che riescono a recuperare il tesoro dell’Urca. La stagione quindi si conclude lasciando tutti gli elementi perfetti per una terza stagione piena di colpi di scena!
La nuova stagione riparte dalla distruzione di Charles Town dove il mondo vive nella paura del Capitano Flint. Quando la campagna di terrore portata avanti dal temuto pirata sfocia in pura follia, toccherà a John Silver riportare Flint alla ragione prima che sia troppo tardi. Nello stesso momento, in assenza di Eleanor Guthrie, Jack Rackham ed il Capitano Charles Vane lottano strenuamente per prendere possesso di Nassau una volta per tutte. Due nuovi leggendari personaggi entreranno però in scena in questa nuova stagione: Edward Teach (Ray Stevenson), ovvero il famigerato pirata Barbanera, e Woodes Rogers (Luke Roberts), lo storico corsaro inglese che divenne il primo governatore delle Bahamas. Nuove fragili alleanze, nuovi giochi di potere e nuove battaglie saranno al centro della terza stagione di Black Sails.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

Discussione della seconda stagione: (link)

La terza stagione è composta da 10 episodi. Serie rinnovata per una quarta stagione

Dal 26 gennaio, ogni martedì alle 21.00 su

b51hki.png


52i2pc.jpg
 
Ultima modifica:
Io, ad esempio, la guardo sicuramente, però stasera ci sono anche x-files e fargo, di conseguenza passa in visione successiva...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Vero, domani sistemo. :D
Al di là del logo non vedo grande entusiasmo per questa nuova stagione di Black Sails. Già vi ha stufato questa serie sui pirati? :D

Ci vuole ben altro per stufarmi :)
Io ho visto prima i due episodi di X Files su Fox e poi la puntata di Black Sails su Sky On Demand offline (che rispetto ad AXN ha un audio più pulito)
 
Vero, domani sistemo. :D
Al di là del logo non vedo grande entusiasmo per questa nuova stagione di Black Sails. Già vi ha stufato questa serie sui pirati? :D
Neanche per sogno. Il primo episodio è stato ottimo, poi con i due nuovi ingressi, si prospetta una grande stagione. :)
 
intorno al minuto 41 si vede il pirata con l'uncino tenere in mano delle carte e come per magia ha tutte e due le mani... ma mi chiedo come si faccia a fare degli errori del genere
 
Le scene le rigirano 40mila volte magari l'uncino è post produzione e hanno montato lo spezzone sbagliato
 
Una delle migliori serie in circolazione

Non so se sia una delle migliori in circolazione, però ha un livello di sceneggiatura impressionante, con attori (e anche doppiatori nel mio caso) che interpretano il loro ruolo in maniera magistrale. Peccato certi errori, come nella scorsa stagione, in cui Vane si sposta a nuoto da un'isola all'altra insieme al suo equipaggio :lol:
 
Anche per me è una delle più belle, finita una puntata non vedo l'ora che arrivi la successiva.
 
Geniale come la storia dei veri personaggi venga integrata nella storia della serie
 
Già.....un colpo di scena...oramai era un personaggio "quasi" positivo....mi mancherà molto


Un vero e proprio colpo di scena. Mai mi sarei aspettato che lo facessero uscire di scena, vista la sua importanza. Evidentemente Il trono di spade ha fatto scuola :D
 
Un vero e proprio colpo di scena. Mai mi sarei aspettato che lo facessero uscire di scena, vista la sua importanza. Evidentemente Il trono di spade ha fatto scuola :D

Evidentemente ha fatto scuola la storia: Charles Vane è realmente esistito,
praticò la pirateria con Edward Teach (Barbanera), venne infine catturato e impiccato dagli inglesi.
 
Indietro
Alto Basso