• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su quali dispositivi guardi i servizi in streaming?

Quali dispositivi usi principalmente per i servizi in streaming?

  • Televisori connessi

    Voti: 19 40,4%
  • Decoder e set top box connessi

    Voti: 15 31,9%
  • Computer

    Voti: 30 63,8%
  • Tablet

    Voti: 9 19,1%
  • Smartphone

    Voti: 12 25,5%
  • Dongle collegati al TV

    Voti: 9 19,1%
  • Console da gioco

    Voti: 9 19,1%

  • Votanti
    47
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io uso: Sky Online TV Box (per Sky Online), Tim Vision decoder (per Tim Vision, Premium Online, Netflix), Google Chromecast (per Infinity, Premium Play). Molto spesso il computer.
Quindi ho votato le opzioni: decoder e set top box connessi, dongle collegati alla tv, computer. :)
 
Ultima modifica:
Netflix su XBOX 360; Premium Play e Infinity su decoder TS7500 e Tablet Samsung Tab S2

Inviato dal mio Galaxy S6
 
Ho votato computer fisso per casa (ho semplice modem adsl ethernet e non wifi) e smartphone per quanto riguarda quando sono fuori casa ma connesso alla sola rete wifi di qualche hotspot pubblico. ;)
 
Sarebbe utile aggiungere un sondaggio incentrato sui soli dispositivi da collegare alla Tv, in modo da capire quanti utenti usano rispettivamente Chromecast, PS3/PS4, Xbox, nVidia Shield, Apple Tv, e i box Android Tv
 
Solo su pc fisso ed a volte su smartphone ma solo ovviamente quando collegato con rete wifi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultimamente solo smart tv, smartphone e chromecast.
Computer di rado, solo un po' con Rio2016.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Quando sono a casa da pc, in giro sia da tablet (20GB/mese) che da cellulare (1GB/giorno).
Ma sono tutti e tre eventi rari

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso