• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

Io ancora non ho capito una mazza di come funziona 'sta cosa dell'archivio. Aspetto delucidazioni in merito da chi ne sa di più
 
Le chat archiviate sono raggruppate in alto e c’è l’opzione di nasconderle dalle solite chat. Scrollando giù con il dito riappaiono in alto e scrollando su con il dito riscompaiono.
Per togliere una chat dall’archivio si clicca sul nome in alto e a destra si clicca su estrai.
È un sistema che può servire se si hanno decine di chat e tra queste anche diversi gruppi. In questo modo in primo piano si hanno quelle che interessano di più
 
Le chat archiviate sono raggruppate in alto e c’è l’opzione di nasconderle dalle solite chat. Scrollando giù con il dito riappaiono in alto e scrollando su con il dito riscompaiono.
Per togliere una chat dall’archivio si clicca sul nome in alto e a destra si clicca su estrai.
È un sistema che può servire se si hanno decine di chat e tra queste anche diversi gruppi. In questo modo in primo piano si hanno quelle che interessano di più
Ok, ho capito il funzionamento e l'ho provato. Diciamo che è un modo per fare un po' di "pulizia" anche se io preferirei la creazione delle tab per suddividere gruppi, canali e chat private.
 
Ok, ho capito il funzionamento e l'ho provato. Diciamo che è un modo per fare un po' di "pulizia" anche se io preferirei la creazione delle tab per suddividere gruppi, canali e chat private.
Che poi mai capito perché si ostinano a non introdurre questa cosa via gui.
Le app derivate l'hanno introdotta quadriliardi di secoli fa (a me non interessa ma c'è gente che la richiede dalla notte dei tempi)

Ad oggi a Telegram, per sfondare veramente e fare contenti tutti, manca la video chiamata.
Sempre un passo Avanti!

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Prova a disinstallarla e reinstallarla rivuotando precedentemente cookie e cache, così da eliminare i residui dell'installazione precedente.
 
Salve a tutti, nell'ultimo aggiornamento Telegram è stata introdotta la suddivisione per categorie delle chat?
No.
Pare che non vogliano proprio metterci mano!
Hanno sistemato un sacco di cose con le ultime due release. Hanno davvero sistemato tutto per tutto i gusti!
Ma niente tabs

E niente videochiamate.


Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me è un peccato perché trovo che la suddivisione per schede sia una bella comodità.
Hanno altre priorità.
Non interessano ad esempio le videochiamate. Perché pensano che siano comode le registrazioni video a tempo.
Niente stravolgimento della gui e quindi niente tabs.
Stanno lanciando la loro cripto valuta.
Non ci si può certo lamentare di telegram, oramai l utenza è davvero ben messa, le features ci sono. Non si può accontentare proprio tutti tutti.
La vedo così.
L' unica nota stonata per me rimane la possibilità ambe le parti di cancellare il Cloud di una conversazione.
Dovrebbe permetterlo ma a tempo. Cioè possibile dopo boh 24 ore dall ultimo messaggio. Robe così

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso