• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

È da un po' di giorni che non ricevo il suono delle notifiche per i canali (per le chat non so se c'è lo stesso problema, perché su telegram chatto raramente).
Ho provato a guardare le impostazioni (non avevo comunque mai toccato nulla), però sembra impostato con le notifiche sonore attive.
A meno che non sia un bug delle ultime versioni (anche se ho aggiornato proprio ieri all'ultima versione e non è cambiato nulla). Nessun altro ha questo problema?
Specifico che, ovviamente, i canali non sono silenziati.

Quindi nessuno ha questo problema? Era giusto per capire se era un bug di Telegram o un problema mio. Perché se è un problema mio non so come risolverlo visto che, nelle impostazioni, è settato per ricevere le notifiche sonore.
 
Quindi nessuno ha questo problema? Era giusto per capire se era un bug di Telegram o un problema mio. Perché se è un problema mio non so come risolverlo visto che, nelle impostazioni, è settato per ricevere le notifiche sonore.

premetto che non uso Telegram, hai controllato nelle impostazioni dentro Telegram e nelle impostazioni generali smartphone??
nel 2° caso: impostazioni > app > telegram > notifiche
 
Quindi nessuno ha questo problema? Era giusto per capire se era un bug di Telegram o un problema mio. Perché se è un problema mio non so come risolverlo visto che, nelle impostazioni, è settato per ricevere le notifiche sonore.
è un problema loro credo
anch'io e un'altra persona per un paio di giorni abbiamo avuto il problema a tratti

ho pulito, reimpostato, chiuso e riavviato tutto, aggiornato l'app
parrebbe essersi ripreso normalmente finora
 
Ok grazie. Vedrò in questi giorni allora.

stanno uscendo ulteriori bug fix in questi ultimi gg. perchè la gente segnala, attraverso il menu fai una domanda dentro a telegram, che qualcosa con le notifiche non va.
provate, magari prendono in esame la situazione, specificando modello e marca.
impostazioni-- aiuto-- fai una domanda.
 
stanno uscendo ulteriori bug fix in questi ultimi gg. perchè la gente segnala, attraverso il menu fai una domanda dentro a telegram, che qualcosa con le notifiche non va.
provate, magari prendono in esame la situazione, specificando modello e marca.
impostazioni-- aiuto-- fai una domanda.

Non ho poi detto che ho risolto un paio di giorni dopo resettando le impostazioni (anche se in realtà io mai le avevo toccate).
 
Telegram ha superato i 500 (https://t.me/durov/147) milioni di utenti attivi.

Solamente nelle ultime 72 ore, più di 25 milioni di nuovi utenti da tutto il mondo si sono uniti a Telegram.

Grazie! Questi traguardi sono diventati possibili per merito di utenti come te che hanno invitato i loro amici su Telegram.

Se hai dei contatti che si sono uniti negli ultimi giorni, puoi dargli il benvenuto usando una delle funzioni uniche di Telegram, come gli sticker animati o i videomessaggi.

Per scoprire di più sulle funzioni di Telegram, dai un’occhiata a https://t.me/TelegramTips

il top è ancora piu top da questo mese.

avete letto che c è un dipartimento intero in whatsapp che studiano telegam e perchè sta avendo cosi tanto successo? è la seconda oramai come numero di utenze
Durov stima che tra 4 anni ci possa essere il sorpasso con lo scassone verde ... io penso anche prima.
quella schifo di app non puo andare avanti per pigria.
 
Spostamento cronologia chat da altre app
• Sposta la cronologia dei messaggi da altre app come WhatsApp e KakaoTalk su Telegram.
• Usa la funzione Esporta chat nelle altre app, quindi condividi il file esportato su Telegram (controlla il post sul blog per istruzioni dettagliate).

Maggiore Privacy
• Elimina non solo i messaggi, ma anche i gruppi che hai creato, le chat segrete e la cronologia delle chiamate per tutte le parti, senza lasciare traccia.

Chat vocali migliorate
• Regola il volume per i singoli partecipanti di una chat vocale.
• Visualizza le chat vocali attive dai tuoi gruppi nella parte superiore della scheda Chiamate.

Player musicale migliorato
• Tocca il nome dell'artista nel player musicale per vedere i brani di quell'artista da tutte le tue chat.
• Metti in pausa e riprendi i brani con un effetto dissolvenza.
• Tieni premuti i pulsanti "Successivo" e "Precedente" per avanzare rapidamente o riavvolgere la traccia.

E altro
• Dai il benvenuto ai nuovi utenti in un singolo tocco con uno sticker suggerito.
• Goditi il supporto migliorato per TalkBack
• Segnala gruppi o canali falsi che si fingono persone o organizzazioni famose aprendo il loro Profilo > ⋮ > Segnala.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/move-history/it

Chi vuole scommette sul prossimo aggiornamento di Marco Zucchina per la sua splendida app di messaggistica?
 
Ultima modifica:
provata l esportazione della chat di mia mamma sul account telegam di mio nipote.
funziona alla grande, la chat di telegram viene praticamente aggiunta dei contenuti(inclusi i media) di zazzap.
a maggio vediamo che succede. Magari si svegliano :evil5:
 
Qualcuno sa per quale motivo, pur avendo la spunta su "sincronizza contatti", quando elimino un contatto dalla rubrica del cellulare esso continua a restare memorizzato su telegram con annessa la possibilità di scrivergli.
C'è un'opzione per fare in modo che funzioni come WhatsApp che una volta eliminato dalla rubrica si elimina anche dall'app?
 
Qualcuno sa per quale motivo, pur avendo la spunta su "sincronizza contatti", quando elimino un contatto dalla rubrica del cellulare esso continua a restare memorizzato su telegram con annessa la possibilità di scrivergli.
C'è un'opzione per fare in modo che funzioni come WhatsApp che una volta eliminato dalla rubrica si elimina anche dall'app?

privacy e sicurezza-->contatti elimina contatti sincronizzati. è probabile che tu debba togliere la spunta su sincronizza contatti per non doverli nuovamente eliminare dal server.
 
privacy e sicurezza-->contatti elimina contatti sincronizzati. è probabile che tu debba togliere la spunta su sincronizza contatti per non doverli nuovamente eliminare dal server.

Quindi funziona al contrario? Devo togliere la spunta per fare in modo che si cancellino quando li cancello dalla rubrica?
 
Quindi funziona al contrario? Devo togliere la spunta per fare in modo che si cancellino quando li cancello dalla rubrica?

probabilmente sbagli il modo di cancellare gli account.
entra nel profilo di un account che vuoi eliminare e li c è il tasto coi tre pallini, elimina contatto. na cosa cosi, sparisce proprio dall'elenco.
il problema è che poi sincronizzando la rubrica ti riporta l account indietro. devi evitare anche questo.
 
probabilmente sbagli il modo di cancellare gli account.
entra nel profilo di un account che vuoi eliminare e li c è il tasto coi tre pallini, elimina contatto. na cosa cosi, sparisce proprio dall'elenco.
il problema è che poi sincronizzando la rubrica ti riporta l account indietro. devi evitare anche questo.

Sì, so come eliminarli da Telegram.

Quello che non riesco a capire è perché non li elimini automaticamente quando io li elimino dalla mia rubrica contatti (quella del telefono).

Se io inserisco un nuovo numero in rubrica contatti del telefono subito telegram automaticamente lo sicronizza con il suo server ma se lo elimino no, resta in eterno lì pur avendolo cancellato (e mi ritrovo ad avere numeri nel server telegram, e relative notifiche, che però nella mia rubrica conttati del telefono con ci sono più).

Per ora ho risolto grazie alla tua procedura ho cancellato tutti i contatti dal server telegram e riattivato la sincronizzazione solo dopo aver pulito un po' la rubirca contatti però è una bella rottura.
 
Indietro
Alto Basso