• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

Un bel quesito, prova a vedere nelle impostazioni di Telegram. ;)
Ad ogni modo sarebbe bello se si potesse avere anche un gruppo Telegram per Digital-Forum.it, lo chiedo agli admin è possibile questa scelta futura? :eusa_think:
 
Ad ogni modo sarebbe bello se si potesse avere anche un gruppo Telegram per Digital-Forum.it, lo chiedo agli admin è possibile questa scelta futura? :eusa_think:
e chi sarebbe disposto a condividere il suo numero con degli sconosciuti?? per carità, tutta gente per bene e che la si conosce solo virtualmente....;)
io non mi sono mai iscritto in gruppi telegram o whatsapp, gli unici sono quelli familiari/amicali
 
Un bel quesito, prova a vedere nelle impostazioni di Telegram. ;)
Ad ogni modo sarebbe bello se si potesse avere anche un gruppo Telegram per Digital-Forum.it, lo chiedo agli admin è possibile questa scelta futura? :eusa_think:

Il miglior gruppo è qui tutti sul forum! ;)
 
C'è modo di nascondere il proprio stato on-line?
nelle impostazioni andando su Privacy e sicurezza e poi Ultimo accesso e in linea

Mettendo su Nessuno gli altri contatti vedranno al massimo una voce di periodo dell'ultimo accesso
attivando così poi dice che vale anche per te nella visualizzazione degli altri
 
e chi sarebbe disposto a condividere il suo numero con degli sconosciuti?? per carità, tutta gente per bene e che la si conosce solo virtualmente....;)
io non mi sono mai iscritto in gruppi telegram o whatsapp, gli unici sono quelli familiari/amicali

Io non uso Telegram, ma mi era stato detto che non si condivide il nr con questo servizio. Non è così?
 
e chi sarebbe disposto a condividere il suo numero con degli sconosciuti?? per carità, tutta gente per bene e che la si conosce solo virtualmente....;)
io non mi sono mai iscritto in gruppi telegram o whatsapp, gli unici sono quelli familiari/amicali
ma quando mai serve o si vede il numero di telefono su Telegram per aderire ai gruppi?
è come seguire account sui social, mica tra i followers si sanno i numeri di telefono altrui

una persona crea il canale/gruppo che vuole, chi vuole si aggiunge sapendo il link/nome o trovandolo
 
ma quando mai serve o si vede il numero di telefono su Telegram per aderire ai gruppi?
è come seguire account sui social, mica tra i followers si sanno i numeri di telefono altrui

una persona crea il canale/gruppo che vuole, chi vuole si aggiunge sapendo il link/nome o trovandolo

onestamente non lo uso da un pò di tempo e credevo dovesse essere visibile il numero, o comunque credevo fosse necessario il numero per accedere a un gruppo... ;)
numero a parte, non cambia il mio pensiero sulla utilità o meno di certi gruppi su certe tematiche
 
nelle impostazioni andando su Privacy e sicurezza e poi Ultimo accesso e in linea

Mettendo su Nessuno gli altri contatti vedranno al massimo una voce di periodo dell'ultimo accesso
attivando così poi dice che vale anche per te nella visualizzazione degli altri
Grazie
 
Qualcuno che ha un Redmi note 7 può verificare la grandezza dei caratteri della home di Telegram?
In generale, questo telefono si legge con fatica. Io ho dovuto ingrandire la taglia. Ho notato però, che il resize funziona con le altre app (WhatsApp compreso), ma con Telegram no.
Sarà un bug?
 
Salve, mi scuso se è già stato chiesto o è una questione poco interessante, ma volevo sapere se è possibile sapere se qualcuno salva la tua foto del profilo su telegram...
 
Ultima modifica:
ti ha risposto infatti...se si esegue uno screenshot dovresti sapere chi lo ha fatto....
ora non so se vale pure per le foto profilo, io sapevo fosse valido solo nelle chat :icon_rolleyes:

Ah ok, grazie. Infatti avevo letto che si poteva sapere solo per gli screen delle chat segrete, per questo ho chiesto :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso