• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

Occhio agli screenshot nelle chat di gruppo, se lo fate viene scritto a schermo :D
 
Salve, a proposito di gruppi, esiste un modo per poter inoltrare lo stesso messaggio a più gruppi selezionando gli stessi?
 
Salve, a proposito di gruppi, esiste un modo per poter inoltrare lo stesso messaggio a più gruppi selezionando gli stessi?

Io non mi pongo il problema e faccio copia ed incolla.
Fatto diverse volte, sembra lento ma alla fine ci metti anche poco, poi se hai decine di gruppi allora posso anche capire :)
 
Io non mi pongo il problema e faccio copia ed incolla.
Fatto diverse volte, sembra lento ma alla fine ci metti anche poco, poi se hai decine di gruppi allora posso anche capire :)
Purtroppo ultimamente mi trovo in parecchi gruppi (anche se è mia intenzione fare una sostanziale scrematura), quindi come dici tu, mi risulta parecchio scomodo copiare e incollare
 
Salve, per favore sapresti dirmi come si fa ad impostare su Telegram come memoria di archiviazione la micro SD? Grazie.
 
Ma i messaggi sono su server a cosa ti serve la micro SD ?
 
Ma i messaggi sono su server a cosa ti serve la micro SD ?
Il problema sono i files, in particolar modo le foto, quest'ultime sono nella memoria interna dello smartphone dentro la cartella "images".
WhatsApp e Telegram: foto e video salvati su memoria esterna non sono al sicuro
https://www.hdblog.it/2019/07/15/whatsapp-telegram-foto-video-memoria-esterna/ :evil5:

comunque, non usando telegram assiduamente ho cercato in rete....ho trovato che se abiliti ''Salva in galleria'' con la SD inserita li mette nella SD...provato??
Si ho letto l'articolo, leggendo i commenti ho visto che ci sono pareri discordanti. Dove si trova la voce "salva in galleria"?
 
da me ho visto che bisogna andare nell'elenco app dello smartphone
nella voce Memoria Archiviazione di Telegram si può scegliere se quella del telefono o SD
 
Spaventoso, ci sono gruppi infiniti su Telegram, mi sa che in futuro i gruppi di Facebook man mano spariranno.
 
Eppure servirebbe un miglioramento grafico su come gestire tutte le conversazioni (chat, gruppi, canali).
Tipo come spesso si fa con le app "Calendari" che puoi associare degli eventi con un "colore", e poi nasconderli/mostrarli.

Ho chat personali che spesso vengono buttate in coda perché i gruppi fanno si che stiano sempre in alto. Certo potrei archiviarli ma quei gruppi mi interessano e li leggo.
 
Eppure servirebbe un miglioramento grafico su come gestire tutte le conversazioni (chat, gruppi, canali).
Tipo come spesso si fa con le app "Calendari" che puoi associare degli eventi con un "colore", e poi nasconderli/mostrarli.

Ho chat personali che spesso vengono buttate in coda perché i gruppi fanno si che stiano sempre in alto. Certo potrei archiviarli ma quei gruppi mi interessano e li leggo.
5 si possono sempre appuntare in alto fisse
ma immagino che già sia così

in effetti un'unione a piacimento di gruppi e canali, se non anche chat, sarebbe gradita
piuttosto di fare un archivio unico come ora
 
Ho eliminato dei bot
Ma se vado in Impostazioni > Privacy e sicurezza, la prima voce è Utenti bloccati e c'è la lista di quelli

cliccando sui 3 puntini a fianco si possono solo sbloccare
non c'è modo di eliminare definitivamente bot e quant'altro?
mi farebbe la stessa cosa pure con un gruppo o un contatto?
 
Buongiorno
Sto provando Plus Messenger come client alternativo, e mi sembra più pratico del Telegram standard. Finalmente ho le chat catalogate in schede, con gruppi, canali e bot separati
Qualcun altro lo ha provato?
 
Buongiorno
Sto provando Plus Messenger come client alternativo, e mi sembra più pratico del Telegram standard. Finalmente ho le chat catalogate in schede, con gruppi, canali e bot separati
Qualcun altro lo ha provato?

provato un pochino io, anche se poi son tornato all'originale
Quelle cose sono comode e uniche che ho sempre imputato come mancanza all'originale
 
pure telegram X mi pare abbia le tab ...
avevo anche io il plus che è gestito dal creatore di wa-plus poi bandito.
alla fine non avendo bot e canali ho sempre usato il client originale che ovviamente, gode degli update immediati, sui derivati passa anche un bel po di tempo per le ultime novità.
 
Indietro
Alto Basso