• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

Potrebbe essere un numero che è stato bannato tanti anni fa e tu l'hai ereditato quando è stato rimesso in circolazione dall'operatore dopo che è stato dismesso dal precedente proprietario e quindi non puoi più accedere perché per telegram non è cambiato niente...da quanto ce l'hai questo numero?
 
Potrebbe essere un numero che è stato bannato tanti anni fa e tu l'hai ereditato quando è stato rimesso in circolazione dall'operatore dopo che è stato dismesso dal precedente proprietario e quindi non puoi più accedere perché per telegram non è cambiato niente...da quanto ce l'hai questo numero?

Parecchi anni, non ricordo precisamente.
Ho letto che telegram esiste dal 2013, e sicuramente ce l'ho da prima.
Mi sembra strano, che possa essere stato bannato.
 
Parecchi anni, non ricordo precisamente.
Ho letto che telegram esiste dal 2013, e sicuramente ce l'ho da prima.
Mi sembra strano, che possa essere stato bannato.
Come avevo scritto a volte puoi essere bannato per errore oppure per qualche motivo misterioso come successo a una mia amica anche lei non sa spiegarsi il perché...
 
Comunque nulla vieta a prendere una SIM nuova a costo quasi zero come ricaricabile pura giusto per fare l'iscrizione comunicando ai contatti come essere contattato anche su telegram
 
Mi chiedevo, se ci fosse modo di contattare un'eventuale assistenza di telegram.
Per esempio via email.
 
Ho appena aggiornato Telegram Desktop ed ho subito trovato un bug: avendo due account, quando passo da un account all'altro la finestra si restringe a metà, e per farla tornare intera devo insistere parecchio in vario modo. A qualcuno è successo?

Inoltre, nonostante sia impostato il download automatico, non mi scarica automaticamente le foto nel canali e nei gruppi

Edit: con un ulteriore aggiornamento si è risolto
 
Ultima modifica:
Sul mio telegram ho solo 2 chat . Posso escludere di vedere sulla stessa videata dopo le due chat "I tuoi contatti su Telegram"
 
prima in una chat qualsiasi documento pdf o foto che premeso su "download" me lo trovavo mi pare appunto nella cartella download o documenti ....

poi ho visto che esisteva una nuova cartella chiamata telegram e li trovavo li, ora neppure li !

ma dove li salva, NON li trovo piu quelli che sto salvando ! Al massimo c'e la possbilita' di dirgli dove salvare le cose che voglio scaricare ?

chi mi sa aiutare ?
 
Se non hai toccato nulla nel telefono formatta ecc basta che tu scelga il file da scaricare e lo scaricherà sul telefono guarda anche la cartella download
 
prima in una chat qualsiasi documento pdf o foto che premeso su "download" me lo trovavo mi pare appunto nella cartella download o documenti ....

poi ho visto che esisteva una nuova cartella chiamata telegram e li trovavo li, ora neppure li !

ma dove li salva, NON li trovo piu quelli che sto salvando ! Al massimo c'e la possbilita' di dirgli dove salvare le cose che voglio scaricare ?

chi mi sa aiutare ?
bisogna fare il download due volte praticamente

se si preme la freccia-download di un file, o si fa Salva in download dal menù a comparsa a fianco, non basta

io mi sono accorto e risolto così, e quindi rifaccio lo stesso passo fatto prima (nel caso della freccia c'è poi un quadrato mi pare).
e finiscono appunto nella cartella Telegram, dentro però a quella Download dell'archivio
o almeno è così da me su un Android Samsung
 
Avevo memorizzato due contatti e naturalmente gli stessi sono presenti sia su whatsapp che su Telegram. Ieri ho cancellato questi contatti, spariti su whatsapp ma su Telegram me li ritrovo ancora. Come mai?
 
Avevo memorizzato due contatti e naturalmente gli stessi sono presenti sia su whatsapp che su Telegram. Ieri ho cancellato questi contatti, spariti su whatsapp ma su Telegram me li ritrovo ancora. Come mai?

Ricordo che con Android i contatti rimangono, devi cancellarli manualmente anche su Telegram.
Inoltre, sempre con Android ma dipende dal telefono, quando cancellavo un contatto dalla rubrica ma non in Telegram, il medesimo contatto ricompariva anche nella rubrica.
 
Non so se hai android o ios, comunque su ios vai su telegram impostazioni, privacy e sicurezza, impostazioni dati, levi la spunta da sincronizza contatti e premi elimina i contatti sincronizzati, dopo eliminati metti di nuovo la spunta su sincronizza contatti.
 
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto :sad:
Ho da poco telegram premium ma non riesco a mandare file sopra i 2gb, qualcuno può aiutarmi?
Saluti
Daniele
 
Indietro
Alto Basso