• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

Meraviglioso Telegram!!!!!!!!
Appena provata una videochiamata in famiglia, vanno benissimo!!!!

Grande !! Era ora..come si saranno convinti??
 
Meraviglioso Telegram!!!!!!!!
Appena provata una videochiamata in famiglia, vanno benissimo!!!!

Grande !! Era ora..come si saranno convinti??

gliel'hanno chiesta, e l hanno portata anche a seguito del picco durante il lockdown in cui quell altra, veniva usata sopratutto per quello!
alla fine tutte le app di categoria hanno le videochiamate, di sicuro si inventeranno qualcosa a breve che sbaraglierà la concorrenza, e sminuendo whatsapp ancora una volta relegandola come app dell'anteguerra.
io non l ho ancora usata anche perchè nn ne sentivo il bisogno, avro fatto 2 videochiamate in tutta la mia vita, pero ho visto che quasi tutti hanno aggiroanto alle 7.0 perchè in quasi tutti i profili che ho appare l icona della videochiamata.
 
Da stamattina non mi stanno arrivando le notifiche di quando mi scrivono su telegram, vedo i messaggi una volta aperta la app. Che sarà successo?
 
Io non le ho mai attivate, sarebbe in caos, visto i troppi utenti che ho come contatto su Telegram per non parlare dei vari gruppi, io apro semplicemente Telegram e vado a vedere i messaggi degli utenti o dei gruppi che mi interessano e fine del discorso.
 
A me per fortuna funziona tranquillamente

Alla fine ho scoperto cosa è successo e sinceramente non sapevo manco ci fosse questa opzione.
Era un mio amico che avevo bloccato perché quando si usano i messaggi per rompere le palle, blocco :D
Poi l’ho riattivato. Andando su impostazioni e notifiche ci sono “eccezioni”. L’ho riattivato anche lì.
Non conoscevo questa cosa, l’ho scoperto smanettando un attimo :)
 
Tra le cose belle ed utili di Telegram, ce n'è una in particolare, non so se ci avete fatto caso, in pratica se non vi trovate più qualche contatto in rubrica del telefono, ma sapete il nome della persona da contattare, spesso e volentieri tramite Telegram è possibile trovare il contatto che si stava cercando.
 
Ho una piccola curiosità (visto che ho installato Telegram da pochi giorni): capita anche a voi, se andate nell'elenco dei contatti, che l'ultimo accesso non risulti aggiornato per buona parte dei contatti? Però se poi si clicca su un contatto appare un orario più recente...
 
Ho una piccola curiosità (visto che ho installato Telegram da pochi giorni): capita anche a voi, se andate nell'elenco dei contatti, che l'ultimo accesso non risulti aggiornato per buona parte dei contatti? Però se poi si clicca su un contatto appare un orario più recente...
Qualche contatto si, altri invece no è aggiornato.... Non so perché
 
Dipende da ognuno come imposta, si può mettere di essere online e visibili o meno
 
Dipende da ognuno come imposta, si può mettere di essere online e visibili o meno

Non era questa la questione. E ovviamente quello che hai detto lo sapevo già.
Quello che ho detto è che quando apro la lista contatti, molti di questi hanno come ultimo accesso un orario precedente (o addirittura il giorno prima) a quello che è in realtà (e che si vede aprendo il contatto o la chat relativa). Poi magari se ritorno dopo mezz'ora, gli ultimi accessi che si vedono dalla lista contatti sono tutti aggiornati.
 
Ah ok, ho travisato
non saprei, strana questa cosa
 
Ho una piccola curiosità (visto che ho installato Telegram da pochi giorni): capita anche a voi, se andate nell'elenco dei contatti, che l'ultimo accesso non risulti aggiornato per buona parte dei contatti? Però se poi si clicca su un contatto appare un orario più recente...

io lo uso da 6 anni ed è sempre stato cosi. molto spesso, devi cliccare sulla chat di un utente o sul profilo per vedere aggiornato l accesso. ed è pure stato segnalato allo staff.
 
Indietro
Alto Basso