• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

lo so.

credo sia una furbata di telegram per avere i contatti sempre li sincronizzati.
non ho altre spiegazioni.
anche io mi sono accorto di sta cosa.
c è anche un menu nascosto che puoi raggiungere tappando sul nome della versione di telegram nel menu impostazioni giu in basso, va tappato 2 volte, se clicchi su ricarica contatti riappaiono tutti in un secondo come se non avessi mai eliminato nulla dal server o dal telefono, come se fossero sincronizzati altrove. nel profilo , nell ID utente da ambe due le parti. boh
in questa ultimissima versione, non so se hanno risolto con l aggiornamento cumulativo di questi gg, spesso mi ritrovo che se clicco sulla tab vuota per scrivere nn si apre la tastiere, devo fare swipe per andare all'elenco chat entrare nuovamente e allora posso scrivere.
 
Una domanda visto che siamo in tema.

Da alcune versioni nella stessa schermata c'è sia l'elenco dei contatti che le chat.

Come posso ripristinare così da avere una schermata per la chat e una con i contatti?

Grazie.
 
Una domanda visto che siamo in tema.

Da alcune versioni nella stessa schermata c'è sia l'elenco dei contatti che le chat.

Come posso ripristinare così da avere una schermata per la chat e una con i contatti?

Grazie.

Me lo chiedo anche io.

Così è confusionario.
 
Non so se ho capito bene, io li ho sempre avuti misti così, contatti, chat, gruppi

Poi finalmente hanno messo la possibilità delle cartelle
Si crea una cartella (o più) e ci si mette quel che si vuole, poi quelli così in Home li si nasconde Archiviando
Io ne ho fatte varie suddivise per argomenti di chat e gruppi che seguo, News, Sport, ecc ecc...
 
Una domanda visto che siamo in tema.

Da alcune versioni nella stessa schermata c'è sia l'elenco dei contatti che le chat.

Come posso ripristinare così da avere una schermata per la chat e una con i contatti?

Grazie.
non si puo, purtroppo nelle ultime 2 versioni hanno fatto questa scelta, io non capivo l'opzione nel log di quando è uscita, perchè ho piu di 10 chat in elenco, ne ho almeno una 40ina infatti questa opzione dei contatti in elenco si verifica solo se hai meno di 10 chat. altrimenti sparisce.
quindi dovete ottenere almeno 10 chat in elenco( bot chat private e gruppi e canali)
scelta scellerata ma cosi è. si stanno lamentando tutti.
io come detto nn mi sono accorto perchè in elenco ho una milione di cose... ma ammetto che è deleterio cosi.
 
non si puo, purtroppo nelle ultime 2 versioni hanno fatto questa scelta, io non capivo l'opzione nel log di quando è uscita, perchè ho piu di 10 chat in elenco, ne ho almeno una 40ina infatti questa opzione dei contatti in elenco si verifica solo se hai meno di 10 chat. altrimenti sparisce.
quindi dovete ottenere almeno 10 chat in elenco( bot chat private e gruppi e canali)
scelta scellerata ma cosi è. si stanno lamentando tutti.
io come detto nn mi sono accorto perchè in elenco ho una milione di cose... ma ammetto che è deleterio cosi.

Che scelta bislacca.
 
Se volete completare al meglio il canale su Telegram dovreste usare le Instant view
ho preparato il template. chi amministra il canale e posta, se è interessato, può chiedermi in p.m
 
Ultima modifica:
Ciao, volevo segnalare, dato che leggo molto spesso i vostri aggiornamenti su telegram che c'è un piccolo errore di spaziatura dopo i link; allego qualche immagine per capirci meglio :)







 
Ciao, volevo segnalare, dato che leggo molto spesso i vostri aggiornamenti su telegram che c'è un piccolo errore di spaziatura dopo i link; allego qualche immagine per capirci meglio :)







Non ho capito se aggiornano i post manualmente o tramite feed. L'ideale sarebbe aggiornare per esempio con feed reader bot. Io uso quello per i canali che gestisco
 
Buongiorno a tutti, sono un neoiscritto, non ho trovato una sezione di benvenuto quindi vi saluto qua :)
Per quanto riguarda telegram...sapreste dirmi se esiste un bot per monitorare una specifica pagina web? mi piacerebbe che a ogni modifica mi arrivasse un messaggio
 
Buongiorno a tutti, sono un neoiscritto, non ho trovato una sezione di benvenuto quindi vi saluto qua :)
Per quanto riguarda telegram...sapreste dirmi se esiste un bot per monitorare una specifica pagina web? mi piacerebbe che a ogni modifica mi arrivasse un messaggio
Su Telegram non lo so. C'è visualping per monitorare
 
Indietro
Alto Basso