• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

Apre una seconda conversazione parallela. La conversazione non sarà visibile su altri client, tipo se l'avviassi da smartphone, non verrebbe mostrata su web/app per pc.

Se avessi necessita di eliminare messaggi inviati nella conversazione ordinaria, basta selezionarla e scegliere: "elimina per me e X".

Ricordo che:
1) nella chat segreta, arriva la notifica dello screenshot (cosa che in quella ordinaria non avviene)
2) si può impostare un timer di autodistruzione dei messaggi
3) in assenza del timer, appena l'interlocutore esce, non resta che "elimina ed esci" come opzione.

Se posso, è una figata pazzesca sto fatto. Certo, usata sempre nel buon senso, specie nelle info da "botta-risposta" e finisce li.
 
Apre una seconda conversazione parallela. La conversazione non sarà visibile su altri client, tipo se l'avviassi da smartphone, non verrebbe mostrata su web/app per pc.

Se avessi necessita di eliminare messaggi inviati nella conversazione ordinaria, basta selezionarla e scegliere: "elimina per me e X".

Ricordo che:
1) nella chat segreta, arriva la notifica dello screenshot (cosa che in quella ordinaria non avviene)
2) si può impostare un timer di autodistruzione dei messaggi
3) in assenza del timer, appena l'interlocutore esce, non resta che "elimina ed esci" come opzione.

Se posso, è una figata pazzesca sto fatto. Certo, usata sempre nel buon senso, specie nelle info da "botta-risposta" e finisce li.
perfetto, mi hai aggiunto anche qualche dettaglio che non avevo letto
grazie mille!
 
Segni di spunta dopo il blocco

Salve, ho un dubbio che riguarda i segni di spunta/blocco.
Ho inviato 3 messaggi consecutivi ad un contatto il cui ultimo accesso era indicato con last seen a long time ago: vedo comparire il doppio segno di spunta accanto ad ogni messaggio, poi vedo gli stessi messaggi che mostrano solo il singolo segno.
Posso essere stato bloccato, ma la mia domanda è questa: il blocco è retroattivo? In altre parole, compare il singolo segno di spunta anche accanto ai messaggi precedenti al blocco?
Grazie a tutti per l'attenzione
 
con l'ultimo aggiornamento finalmente hanno implementato la possibilità di creare dei tab (le cartelle) dove disporre a piacimento chat o canali.........lo aspettavo da 4 anni.......sono commosso :)

Cartelle chat e altro

• Organizza le tue numerose conversazioni con le Cartelle chat.
• Crea cartelle personalizzate con impostazioni flessibili, o usa i consigli predefiniti.
• Fissa un numero illimitato di chat in ogni cartella.
• Scorri tra le cartelle nella nuova barra laterale per accedere a tutte le tue chat.


Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/folders
 
Stavo per chiedere io se la funzione mi fosse sfuggita
Finalmente possiamo organizzare i nostri contenuti senza ricorrere ad alternative di terze parti!!
 
se c è una cosa su cui lamentarsi di telegram è l assenza delle videochiamate, che in questo periodo farebbero davvero comodo.
l unica volta che ho usato il coso verde è per una video chiamata ricevuta. e ha funzionato molto bene, non so chi aspettano...
 
se c è una cosa su cui lamentarsi di telegram è l assenza delle videochiamate, che in questo periodo farebbero davvero comodo.
l unica volta che ho usato il coso verde è per una video chiamata ricevuta. e ha funzionato molto bene, non so chi aspettano...

Tra whatsapp e FaceTime ne faccio anche a meno. Non contaminiamo troppo telegram che poi arriva troppa gente a rovinarlo! :D
 
ooohh finalmente le cartelle ragazzi
sono commosso anch'io, era ora, TOP

anche se una piiiccola pecca gliela trovo comunque
nel crearne diverse, potevano togliere dal listone quelle già immesse in altre prima
o forse è complicato, o insensato se si vuole ricambiare posizione a qualcosa
 
Tra whatsapp e FaceTime ne faccio anche a meno. Non contaminiamo troppo telegram che poi arriva troppa gente a rovinarlo! :D

all'inizio lo pensavo anche io, speriamo non se ne accorgano e che rimangano al colabrodo whatsapp.

poi mi sono reso conto di una cosa, che poi è anche la realta dei fatti attuale: puoi inserire qualsiasi cosa, qualsiasi features che ti potrebbe anche cambiare la vita della messaggistica in meglio, potrebbero addirittura pagarti per usarlo, ma l utente medio rimarrebbe ancorato a whasapp, perchè? perchè si crede che sia la soluzione a qualsiasi cosa e che sia solo lui a mandare messaggi o fare video chiamate, addirittura c è la convinzione che le ultime
cose inserite su whasatpp siano esclusive di wa non copie di altre applicazioni, come telegram, proprio perchè c è cognizione di una sola applicazione di categoria. (ricordo la pozione in realtime, nemmeno un emse dopo apparve su wa, il pallino colorato in chat che ti da il numero dei quote e dei messaggi è stato copiato da telegram solo che è riportato con colorazione verde, non so come nn siano risuciti a copiare il fissa megggaggio e i modifica messaggi, o gli inline bot che facilitano la vita)
quindi anche stavolta, con le cartelle, i sondaggi, le persone vicine, i bot, l interfaccia a temi, gli swipe, gli inline bot, il multiaccount e il sync, i 300mln di utenti, i supergruppi e i canali --> PERICOLOSCANSATOOOOOOOO
:icon_bounce: se non ci si accorge ora, non vedo quando...ahaha ah si forse quando arrivera la videochiamata(cioè mai)

cmq, le cartelle. ultima delle caratteristiche intrinseche di telegram
io non le capisco e non intuisco perchè al gente è cosi entusiasta.

crei una cartella magari solo epr inserisci i gruppi e i bot, non uso c anali o altro.
e ti ritrovi una tab tutte e a seguire(che puoi coq ordinare e modificare a piacimento) la tab gruppi e bot.
ma la cartella tutte ti rimane in prima linea e non ti esclude le chat incluse nelle altre due tab.
non ha senso. io voglio su tutte le mie chat private e su gruppi i gruppi e su bot i bot
in tutte rimane tutto ...e come prima visualizzazione,tanto vale rimanere su tutte e via.
 
Ultima modifica:
per quanto mi riguarda spiego il mio entusiasmo così

io seguo un sacco di canali vari, news, games, gif, gruppi svariati, e quant'altro
per tutti ho creato la relativa Cartella e ci ho messo quel che volevo
in generale rimangono sì anche nella Cartella/Categoria Tutte, ma lì le ho Archiviate e nascoste in cima, così la categoria Tutte mi rimane più pulita con i contatti o canali che voglio lì
 
Toglietemi un dubbio, da utilizzatore di Telegram.

Queste cartelle vengono create a livello cloud o a livello telefono?
O nessuno dei due e servono solo per raggruppare le chat/canali?
 
io non te lo tolgo perchè non sono espertissimo, ma da quel che capisco direi la terza
direi che sono "voci" per raggruppare quel che si vuole
 
A livello di cloud. Lo vedi se installi Telegram Desktop, che riporta esattamente le cartelle che abbiamo creato nel telefono.
 
A me non è arrivato, ma non mi fido tanto dei canali ....fanno troppe chiacchiere. Preferisco restare aderente agli organi di stampa ufficiali. E arrivo a dir di più: ci si deve dare un gran daffare sul fronte fake news perché è un disastro.
Come spesso accade, ecco che il Web tira fuori il suo lato peggiore. E i creduloni ci cascano...e diffondono.
 
Quelli elencati sono canali cerificati proprio perché in questo periodo è importante combattere le fake news. E stanno facendo questo proprio per dare qualità laddove ne serve a quintalate.
 
Ultima modifica:
Il top 2.0

400 milioni di utenti, 20.000 sticker, quiz 2.0 e 400K € per i creatori di quiz didattici

Telegram ha raggiunto 400 milioni di utenti attivi!��

Elenco degli sticker
• Accedi a un catalogo di oltre 20.000 sticker creati da artisti professionisti dal pannello degli sticker aggiornato toccando l'icona ‘+’.
• Usa la ricerca degli sticker per trovare gli sticker di cui hai bisogno – o scorri dai set più recenti fino ai grandi classici.

Quiz 2.0
• Aggiungi spiegazioni che compaiono dopo aver risposto alle domande dei quiz.
• Controlla il tempo rimanente per rispondere a una domanda da @QuizBot con la nuova animazione del conto alla rovescia.

Contest per i creatori di quiz
• Partecipa al contest di Telegram con in palio €400.000 usando @QuizBot per creare e pubblicare un test didattico su qualsiasi argomento.

Freccette animate
• Invia una singola emoji freccetta �� per vedere se riesci a fare centro.

Più info in italiano su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/400-million/it

a fine anno video chiamate funzionali... sono curioso di vedere come la risolvono.
 
Indietro
Alto Basso