• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

No.
Non è possibile.
Questi di telegram stanno dormendo sotto questo punto di vista. Si parla della suddivisione in chat gruppi canali e bot, da marzo di 2 anni fa e ancora non sono riusciti a fare nulla.
L'ultima beta per altro porterà qualcosa a livello grafico e poco altro.
Dolce dormire... Ed intanto whatsapp a forza di copiare questo ha cucito il gap.


Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh non esageriamo. Whatsapp sta ancora un po' indietro eh :icon_bounce:
Vedi la possibilità di cancellare/editare un messaggio. Quell'odioso "Il messaggio è stato eliminato" non si può vedere proprio :evil5:
Fosse solo quello.
Dimostrano di abbozzare delle feature che non gli appartengono e di non saperle gestire.
Dovrei installarlo per vedere effettivamente come è migliorato in questi anni. Non lo uso dal 2014 e già da allora era un cesso se paragonato a Viber.
 
Telegram sarà sempre un passo avanti anche solo per la presenza del Calendario
su WhatsApp, in una chat di mesi o anni, è indecente scorrere a mano non so quanto per ritrovare qualcosa
 
Io, lo uso come im unico dal 2014.

Per uso privato e lavorativo visto che spesso invio file con estensione.ai o .3dm
Mai capito perché non riesca a decollare. E come whatsapp che è una schifezza anche paragonato a Viber abbia 1 miliardo di utilizzatori e 300 milioni Telegram.

Un'altra cosa che ho scoperto farmi inciferare, è vedere quei beduini dei conoscenti entusiasti che so per lo swipe a destra per rispondere o la modifica o il delete di un messaggio, e ti dicono che è Telegram che copia whatsapp.
A me viene da ridere e non so perché. Alla fine non è che lavoro in Telegram.
 
Ultima modifica:
Lingue personalizzate, Apertura Rapida 2.0 e nuovo design nella versione 5.0:

- Supporto per le lingue personalizzate. Partecipa alla creazione di una traduzione basata su cloud per Telegram utilizzando la nostra piattaforma di traduzioni - quindi applicala in tempo reale.
- Apertura Rapida 2.0. Visualizza pagine web istantaneamente con un supporto migliorato per più tipi di contenuti.
- Nuovo design ottimizzato per profili, notifiche e suoni e impostazioni generali. La pagina profilo offre un rapido accesso ai media condivisi.
- Sezione dei contenuti condivisi migliorata.
- Selettore per le foto profilo migliorato.
- Navigazione tramite swipe quando si visualizzano i file immagine.
- I video possono essere zoomati durante la riproduzione.
- Copertine degli album nelle playlist e nella "Musica condivisa".
- Fissa i messaggi nei gruppi normali e nella chat Messaggi salvati.
- Dozzine di problemi risolti e miglioramenti.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/translations-iv2

Eccoci
Fresco fresco
 
Oggi ho aggiornato Telegram ma devo sicuramente ritoccare alcune cose sulle impostazioni, specie sulle notifiche dei gruppi che ora arrivano nuovamente tutte insieme. :5eek:
 
Telegram non riesce ha decollare semplicemente perchè è arrivato dopo e molti non sono capaci di installare le app. vedo io in tre gruppi che frequento dicono e si ma però non lo usa nessuno e come si fa e di qui e di li hai voglia di far notare le differenze x loro sono idem e tengono Wh.
 
se qualcuno è iscritto al canale Rai News, mi può dire se è rimasto aggiornato all'8 Dicembre?
grazie
 
http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...ile-e964758b-dedf-489b-8a84-4f8faafeec1c.html

L'ultima Notizia che appare sul canale è dell 8 dicembre.

Penso abbiano bloccato il servizio per qualche motivo, il problema dei canali non ufficiali è questo, vanno finché il creatore non si scoccia di riportare notizie nel canale che ha creato.

Mi dispiace.
era giusto per sapere perché ultimamente ho cambiato telefono, qualcosa a volta non fa o non capisco, e non sapevo se magari poteva dipendere da me o meno quindi
Per il canale pazienza, sinceramente non ci avevo nemmeno fatto caso che non fosse proprio ufficiale

Grazie della risposta
 
era giusto per sapere perché ultimamente ho cambiato telefono, qualcosa a volta non fa o non capisco, e non sapevo se magari poteva dipendere da me o meno quindi
Per il canale pazienza, sinceramente non ci avevo nemmeno fatto caso che non fosse proprio ufficiale

Grazie della risposta

quando cambi telefono telegram sincronizza tutto coi server.
impossibile sbagliarsi.
al massimo se cancelli il contenuto di una chat su X e poi apri il dispositivo Y il synk ti cancella la chat anche su Y ma in elenco capita spesso che ti rimanga il nome della chat o dell utente.
 
Eseguire bot di telegram da una gui

Ciao, sono finito per caso in questoo forum, perché navigando in internet ho trovato una discussione riguardante telegram. Provo allora chiedere se qualcuno mi sa dire se è possibile eseguire un bot telegram , da una qualsiasi interfaccia al di fuori di telegram.Grazie.
 
Ciao, sono finito per caso in questoo forum, perché navigando in internet ho trovato una discussione riguardante telegram. Provo allora chiedere se qualcuno mi sa dire se è possibile eseguire un bot telegram , da una qualsiasi interfaccia al di fuori di telegram.Grazie.

questa domanda la devi fare allo staff tecnico
c è il menu all interno di telegram fai una domanda. ti si apre una chat con un volontario che dovrebbe darti una risposta
io penso di no, cmq, anche se di bot ne so quasi zero
 
Oggi ho ripulito il telefono e sorpresa su Telegram su Telegram mi sono trovato iscritto a 2 gruppi in arabo!!! Fate attenzione!!! Per escludere questi tipi di inconvenienti ho sono andato in impostazione privacy e ho messo tutto come da foto.

https://i.imgur.com/98K8cSW.jpg
 
Tutto impostato su i miei contatti così nessuno estraneo vi potrà aggiungere a vostra insaputa.
 
Tutto impostato su i miei contatti così nessuno estraneo vi potrà aggiungere a vostra insaputa.
Hai fatto bene a ricordare questa impostazione.
È la prima cosa che si deve fare per non avere scocciature.
Cmq è anche vero he è altamente improbabile che qualcuno random prenda il tuo nickname e lo inserisca in un gruppo Arabo anche se a dirla tutta non è la prima volta che sento questa cosa. In più se vieni aggiunto ti accorgi subito perché ti appare il gruppo nell'elenco chat.
Cmq menù privacy impostato come da allegato e Via!
Per fortuna questa è un app seria e che tutela gli account di chi ne fa uso.

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso