• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

aggiungo link a telegram web, essendo multidispositivo telegram lo si può usare contemporaneamente da più piattaforme, ad esempio pc, smartphone e tablet.
https://web.telegram.org/#/login

app per aggiungere stickers:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.morellapps.telegramstickers


:laughing7: alla grande!

SpacoBot by #devalecs


Il robot spaco botilia fanboy Apple e amante della **** [NB: impronunciabile qui, censurato volutamente]
Questo bot è perfetto per dare un po' di vita al vostro gruppo di amici su Telegram


Lista comandi per ogni categoria
/testo
/sticker
/foto
/audioEffettiSonori
/audioChristianDeSica
/audioHomerSimpson
/audioISolitiIdioti
/audioRichardBenson
/audioVari


Potete mettere il bot in pausa inviando 'Zitto SpacoBot' e 'Sveglia SpacoBot' per riattivarlo

-----

per attivarlo da telegram andate sulla lente e scrivete @spacobot , poi aprite una chat con lui, in questo modo siete in privato con lui.
se siete in un gruppo aggiungetelo come un utente qualsiasi e, se inviate i comandi, vi fa compagnia :D.

il problema è che è fortemente sboccato e completamente ateo
 
3)i canali pubblici e privati...sono intesi come i canali di youtube...insomma apritene uno, su una categoria per intrattenere i vostri contatti o tutti coloro che aderiscono ad uno di essi

c'è qualche riferimento in rete per capire come usare le varie funzioni?
in particolare si trovano delle liste di canali pubblici che può essere interessante seguire?
 
Quindi somiglia molto ad un social?
Grazie.... Ottimo motivo per non installarlo mai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Mah io credo che dipende da quanta utenza lo usa, se ovviamente nessuno o pochissimi non conviene altrimenti alla fin fine Telegram direi che è anche utile installarlo.
 
Un social? mi sa che ci hai capito poco, forse non hai letto con attenzione per cosa nasce
 
Ok..... Con molte funzioni tipiche dei social. La mia reazione è la stessa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
no ragazzi, è un messenger come wa o viber.
ha alcune funzioni, tipo i canali, che possono essere usati simil-social, ma io ad esempio non li uso.
semmai uso i gruppi...
in più ha tutte le features descritte perfettamente da @agesandros .

anche a me non piacciono i social, su facebook non ci sono ad esempio mentre twitter lo uso per recuperare informazioni da chi mi interessa.
basta usare lo strumento come più si addice. :)
 
L'ho scaricato ieri.
Ottima impressione finora.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
cmq il miglior modo per capire veramenteTelegram è usarlo..
se non avete con chi usarlo,vi consiglio di creare un gruppo di nick di utenti piu affezionati ...chiamatelo come volete...tanto si puo modificare....e li, nelle impostazioni del grupo c è il link di invito da condividere per essere catapultati all interno del medesimo
l unica pecca è che per aprire un gruppo si necessita che almeno un utente a parte il creatore del gruppo sia salvato nella rubrica del creatore del gruppo stesso...quindi o registrate 2 numeri oppure invitate temporaneamente un numero della rubrica qualsiasi e poi lo eliminate dal gruppo, rendendolo difatto( momentaneamente ) un gruppo di una persona, in attesa di altri utenti
 
Purtroppo al momento i pochi contatti che utilizzano Telegram precludono il suo utilizzo di massa e l'utilizzo quindi anche delle sue relative funzioni, spero che presto per quest'applicazione le cose cambiano. :eusa_think:
 
l unica pecca è che per aprire un gruppo si necessita che almeno un utente a parte il creatore del gruppo sia salvato nella rubrica del creatore del gruppo stesso
no, non è così. :eusa_think:
credo sia un bug su android (altri s.o. non so), da smartphone non te lo fa fare.
praticamente se lo fai da telegram web nessun problema... fai nuovo gruppo e aggiungi gli utenti anteponendo la @, il web ti suggerisce i nick, il suggerimento e la proposta dei nickname non avviene da smartphone.
 
Il mio motoG da un po' perde colpi, e mi sembra che con Telegram sia piú scattante che con WA.

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
 
Il mio motoG da un po' perde colpi, e mi sembra che con Telegram sia piú scattante che con WA.

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
sul discorso leggerezza c è tutta una parentesi da fare...
Telegram non salva nulla sul vostro smartphone...perchè tutto cio che vedere a display è salvato in cloud...tutto tutto persino il testo!in piu dal menu impostazioni potete agire ulteriormente su cio che telegram scarichera in automatico e cio che deve e scaricare in manuale sia in WIFi che 3G
il risultato è
1)SD sempre libera e cmq potete manualmente eliminare qualsiasi cosa abbia a che fare con telegram nella SD che tanto è on line sempre reperibile ovunque(per altro con l ultimo aggiornamento di gennaio è possibile eliminare tutta la cache tramite relativo menu)
2) scroll decisamente piu snello...ma cio oltre che da cell. dipende dalla conenssione perchè deve cmq leggere dai server
 
piccole anticipazioni...
1) è da quasi un mese che si parla di un rinnovo della gui che porterà un sistema a tab come nei browser in cui si ha una tab per tipologia di chat,quindi privata,gruppo,bot,canali ecc...
http://i65.tinypic.com/2mw6ohc.jpg
2)notizia infondata,almeno per il momento...ma si parla della possibilità di poter interagire nei canali pubblici...che difatto diventano stanze di discussione vere e proprie
3)la biografia....se ne parlava da tempo,almeno da nov. si potrebbe aggiungere una biografia sul profilo di tlg una sorta di stato simil WA(che molti rimpiangono)
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma i canali si cercano sulla lente che c'è nell'app? o bisogna conoscere il link specifico? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso