• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Telegram

Ma anche voi avete la possibilita' di pubblicare storie come su wattsap (stati)?
Cosa curiosa: su un vecchio android non piu' aggiornato ho questa possibilita', sull' android di mia moglie sempre aggiornato all' ultima versione ..no.
 
Ma a che serve pubblicare storie poi su Telegram, io lo uso per esplorare i vari gruppi e canali che ci sono.
 
Ma anche voi avete la possibilita' di pubblicare storie come su wattsap (stati)?
Cosa curiosa: su un vecchio android non piu' aggiornato ho questa possibilita', sull' android di mia moglie sempre aggiornato all' ultima versione ..no.

Inizialmente era solo per i premium, adesso per tutti, ma non vedo storie da settimane. Hai provato a scorrere col dito da sinistra verso destra e capire se ti apre la fotocamera? Facendo così ti fa creare la storia, e per vederla insieme ad altre eventuali basta trascinare il dito dall'alto verso il basso nell'app ;)
 
Ma anche voi avete la possibilita' di pubblicare storie come su wattsap (stati)?
Cosa curiosa: su un vecchio android non piu' aggiornato ho questa possibilita', sull' android di mia moglie sempre aggiornato all' ultima versione ..no.

Il deploy e il roll out della nuova funzione potrebbero essere stati decisi a scaglioni per utenti o esclusi per alcuni brand, ma questo per certo lo sanno solo loro a Telegram. Di sicuro è già successo con altre app in passato che determinate funzionalità fossero riservate solo ad alcuni o a chi aveva determinati modelli di telefono. Se hai già verificato che tua moglie ha l'ultima versione c'è ben poco da fare. Considera che le icone in alto delle storie compaiono solo se tra i propri contatti ce n'è uno che ha pubblicato una storia, altrimenti non ci sono. Avete entrambi gli stessi contatti? In ogni caso, se si ha una versione dell'app abilitata, si possono inserire nuove storie dal menù laterale "le mie storie".
 
Qualunque utente può condividere rapidamente i propri momenti e vedere cosa stanno facendo gli amici, direttamente nella parte superiore della lista delle chat.

Quando visualizzi una storia, puoi toccare per condividerla, rispondere o reagire. Per un rapido , basta un semplice tocco, oppure puoi tenere premuto per scegliere tra centinaia di emoji.

Puoi creare storie con foto o video, sia dalla tua galleria che registrati con la fotocamera dell'app.

Quando pubblichi una storia, puoi scegliere tra 4 impostazioni privacy: Tutti, I miei contatti, Amici più stretti e Utenti selezionati. Tutte le opzioni sono completamente personalizzabili con eccezioni e aggiornabili in qualsiasi momento.

Le storie possono durare da 6 a 48 ore, oppure possono essere pubblicate sul tuo profilo disposte in una griglia a scorrimento, in cui gli utenti possono vedere i tuoi momenti salienti per tutto il tempo che desideri.
 
Ringrazio tutti quelli che mi han dato una spiegazione, era solo il tarlo di comprendere come mai alcuini utenti avessero la possibilita' ed altri no.
Vi ringrazio.
 
Indietro
Alto Basso