• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Tv Prendere E Quale Decoder/Cam Abbinarci.

fragma14

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.150
sono in propenso di comprare un nuovo televisore provengo da un lg 32ld350 da 32 pollici semplice tv lcd. con abbonamento premium e collegato un decoder ican2100t.
ora essendo un abbonato premium seguo molto il calcio però pur avendo un televisore full hd non riesco a vedere i canali premium in hd come premium calcio e premium sport.
ora questo televisore diverrà secondario e il nuovo televisore che andrò a comperare sarà il primario ovvero in salone dove seguire le partite quindi visto che non collegherò piu il vecchio digitale non so bene dove spartirmi. se comperare una smartcam se un decoder che trasmetta in hd o se la vecchia semplice cam di premium.
i televisori che ho notato sono questi qui degli store nelle mie zone :
Questo modello lg 43lf590 da 399€


Questa philips modello 40put6400/12 da 459€


poi la samsung modello uej405200 che costa 399€


poi qui samsung modello 43j5500 da 429€ (entrambe nella seconda pagina)
e lg 42lf580 da 389€


sono un po confuso perchè non ne capisco granchè come si vede.. spero qualcuno mi può aiutare ed eventualmente cosa abbinarci per vedere premium su una di queste tv.

mille grazie.
 
Come ti ho detto, se vuoi avere Premium Play integrato devi andare su Samsung e LG.

Sui Philips non c'è

Quindi se prendi un Samsung, ti basta poi prendere solo la Premium Cam HD, la Premium Cam Wi-Fi non ti serve in questo caso
 
capisco tra i modelli citati quale posseggono i premium play integrato ?
la cam hd quanto costa rispetto a un decoder hd ?
grazie mille.
 
I Samsung dal 2012 e gli ultimi modelli LG

Se prendi la tv nuova con play integrato, non ti serve a nulla il decoder esterno che ti costa anche di più della Premium Cam HD
 
se prendo la tv nuova con play integrato mi serve cmq la cam però giusto ?
 
strano però perchè la cam hd è un modello vecchio rispetto alla cam hd wifi però sembra piu necessaria la cam hd a questo punto sembra superflua quella di premium come mai la commercializzano ?
 
Puoi anche prendere la Premium Cam Wi-Fi, ma con Play già sulla tv non ti serve, inoltre per poterla aggiornare quella Cam è necessario che la colleghi via wi-fi con lo smartphone e installi l'app sul cell

La Premium Cam HD va più che bene
 
dico se i televisori cel'hanno integrata come mai viene commercializzata ?
 
Perchè quella ha comunque sostituito la Premium Cam HD, e in ogni caso Play è solo sui tv Samsung dal 2012 in avanti e LG recenti, tutte le altre tv e anche le più vecchie non hanno play.

Non c'è altro da dire ;)
 
delle tv elencate quale mi consiglia e tutte le lg e le samsung hanno il play integrato ? (tra le elencate)
poi a quanto si aggira il prezzo della cam hd deve essere necessariamente premium ?
grazie.
 
Tutte le tv Samsung dal 2012 in avanti, quindi serie ES-F-H-J

Per gli LG

La Premium Cam HD dovresti trovarla sui 70-80 euro
 
Sono altre Cam che non vanno bene per Premium, devi prendere la Premium Cam HD
 
il prezzo non sembra cambiare tanto non è che per andare sul sicuro non sia meglio quella arancione ?
sembra sui 80-100 entrambe
 
Stiamo andando per le lunghe :)

Io ti ho consigliato la Premium Cam HD per evitare di avere problemi di configurazione e aggiornamento con la Premium Cam wi-fi che nel tuo caso se prendi una tv con Play integrato non ti serve a nulla
 
per le tv una vale l'altra ? o tra specifiche tecniche cè qualcosa di meglio rispetto allle altre ? (tra quelle elencate)

qui
https://www.google.it/search?q=deco...w4cDKAhXCWywKHasRC0MQsxgIgQE&biw=1920&bih=955

vedo che i decoder costano molto meno rispetto alla cam prima mi ha detto che il prezzo è addirittura maggiore. poi ho notato la funzione registrazione dal decoder. la cam avrebbe questa funzione ?

grazie. ho molti dubbi perdona le domande.
 
Indietro
Alto Basso