• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni ad un povero inesperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Shadow

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
1
Salve, ero interessato a passare all'Iptv e da quel che ho capito sui vari siti internet un decoder molto consigliato è "Edision Piccollo 3 in 1 Puls CI".
Le mie domande forse vi sembreranno banali ma purtroppo per me non lo sono (prima ero uno da Cline su Ariva, l'Iptv l'ho scoperto da poco xD).
Le mie domande sono le seguenti, spero mi possiate aiutare e/o chiarire le idee:

1) Questo "Edision Piccollo 3 in 1 Puls CI" vale 80€?
2) Ha bisogno di un cambio firmware per poter vedere le p#ayTv più famose in italia (S#ky, med#iaset) o va bene il suo originale?
3) Se serve un cambio firmware, quale si consiglia di usare? esiste una guida per configurare il tutto?
4) Quanti canali Iptv contiene? l'Ariva contiene solo 100 canali itv, pochissimi
5) Mi consigliate questo decoder o altri? Fino a 100€ li spendo per avere il meglio ed il più facile da configurare

Spero che non ho infranto alcun regolamento del forum, ho usato # per evitare possibili problemi (certi forum lo danno obbligatoriamente visto gli argomenti); se ho sbagliato mi scuso e spero possiate rispondermi fin dove potete, vi ringrazio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso