• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio lettore Bluray

it9tst

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
87
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un lettore bluray. Sono un amante del cinema e possiedo tanti bluray che vedevo tramite la ps3. Purtroppo poco tempo fa l'ho dovuta vendere restando con tutti i film ma senza un supporto per vederli, da ciò la necessità di comprare appunto un lettore bluray. Nel salone ho un televisore samsung 40" non dotato di smart tv, quindi per cercare di "renderlo" smart avrei deciso di comprare un lettore che sia di marca samsung. Faccio la scelta giusta scegliendo samsung? Che modello mi consigliate? Grazie in anticipo :) :) :)
 
Nel frattempo che qualcuno ti consigli in merito (e per il lato smart fai prima ad andare direttamente nelle varie sezioni OTT; per dire, se ti interessa lettore bluray + netflix vai in sezione netflix e trovi molte più info e discussioni dove chiedere) puoi farti un giro nei Bestseller Amazon e leggere le varie recensioni per capire quale può far maggiormente al caso tuo.
 
Allora, innanzitutto vi ringrazio per le risposte.. Ho pensato molto a cosa è giusto fare e alla fine sto optando per comprare un impianto home theatre visto che non vengono venduti separatamente al lettore bluray. La mia necessità è di avere le casse posteriori wireless e ho trovato nel web due modelli di cui non capisco le differenze sostanziali oltre l'estetica e il prezzo:
Samsung HT-J5550W (459€)
Samsung HT-H5550W (429€)

Che mi consigliate?
 
Indietro
Alto Basso