• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings Bware Combo - 25/01/2016

GIOTAG

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
2.538
Aggiornamento del 25/01/2016 dei nostri settings per il Bware Combo
Edited by Giotag

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Sleep) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Le Informazioni relative a ciascuna Lista le trovate all'interno del relativo Readme.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti.

Motorizzato Usals

[URL="http://www.digital-news.it/downloads-file/1651/Bware/giorgio-team-bware-combo-dual.rar"]Dual feed (HotBird+Astra1)[/URL]

Mono feed ( solo HotBird)
 
Beh, di solito chi fa i settings risponde... Si vede che non si usa più rispondere, che vi devo dire. Vedi che se c'è il solito errore dei preferiti non è che arriva l'Apicalisse se lo scrivi... Anzi, sarebbe più corretto indicarlo in un file testuale, o sbaglio anche su questo?
Senza polemica.
 
Caro Hartman, penso che il problema dei preferiti attualmente sia solo tuo, dal momento che a me vengono visualizzati correttamente, inoltre, importando la lista con il CT Editor puoi verificare tu stesso che in effetti sono presenti, aggiungo che su centinaia di persone che scaricano i settings del bware combo, al momento, sei solo tu che ha sottolineato e sottolinea questa ipotetica mancanza.
Inoltre il toc toc mi è sembrata più una richiesta per una nuova realise che per uno stimolo a rispondere alla tua domanda........



Questo, anche da parte mia, senza polemica.
 
Ti sbagli. Già te lo avevano detto riguardo i precedenti settings. Vabbè, come non detto, tu vedi cospirazioni se ti si muove una critica.
Ciao
 
Ti sbagli. Già te lo avevano detto riguardo i precedenti settings.........

Infatti, io ho scritto:
.....penso che il problema dei preferiti attualmente sia solo tuo, dal momento che a me vengono visualizzati correttamente, inoltre, importando la lista con il CT Editor puoi verificare tu stesso che in effetti sono presenti......

....... come non detto, tu vedi cospirazioni se ti si muove una critica.
Ciao
Su questa tua affermazione, ti assicuro che ti stai sbagliano, credimi.
 
Dai, ok :)
Comunque non c'era polemica. Uso da sempre i vostri settings, figurati se voglio sminuirli!
Buon lavoro!
 
Ok hart, nessun problema, discussione chiusa e ti saluto dicendoti che, comunque, ogni suggerimento e/o critica è sempre ben accetta.
Buona giornata
 
Indietro
Alto Basso