• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impostazione Video per ottima risoluzione plasma lg 50 pollici hd ready

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Ciao a tutti lo so è soggettiva ma volevo in linea di massima i vostri consigli siccome ho come tv il 50 pc 55 mi dici il linea di massima i valori da impostare per avere un ottima risoluzione durante le partite e pure buona per i film in hd diciamo di piu le partite voglio vederle bene e lo sport?? visto che sono abbonato premium

Lg plasma hd ready 50pc55

-modalità immagini

contrasto 0-100 (100) tra parentesi i valori attuali predefiniti

luminosità 0-100 (45)

colore 0-100 (50)

nitidezza 0-100 (60)

tinta - o + (0)44

- temperatura colore : quale devo fleggare io freddo per adesso utente devo impostare io i valori dei colori

freddo
medio
calco
utente rosso verde blu


xd auto xd manuale


xd contrasto acceso acceso
xd colore acceso acceso
xd nero basso spento
mpeg ner 3 0


xd auto o manuale che devo mettere xd nero acceso o spento se acceso cosa devo mettere?


audio standardo

uscita audio dgt dolby digital o pcm

lo che mi direte che solo io vedendo posso capire i valori ma non è facile mi fido di voi infatti sto comprando il dgt che mi stai consigliando il responsabile del forum, mi consigliate il linea d massima su un plasma qualsiasi di 50 pollici per vedere le partite in ottima qualità e i film sapendo che il mio e un hd ready e sapendo del futuro dgt il nuovo adb i can 4000t2 che avrò che valori impostare., vi ringrazio scusate per sti poemi ma a me appassiona sto settore e solo con voi posso confrontarmi che ne capite siate comprensivi e rispondete
 
Intanto la prossima volta metti qualche virgola, altrimenti diventa difficile leggere.....
Così, sulla carta, è difficile da consigliare; ti direi di abbassare un po' il contrasto (soprattutto se il tv è nuovo) intorno a 80 e la nitidezza a 30 e togliere qualsiasi filtro acceso (i vari xd), imposta come temperatura colore caldo; poi guarda il risultato e da li fai qualche correzione in base ai tuoi gusti.
La cosa migliore è calibrarlo con un disco test.
 
ma dai troppo difficile se mi consigliate dei valori dal mio primo messaggio si capisce su dai
 
ma dai troppo difficile se mi consigliate dei valori dal mio primo messaggio si capisce su dai

Con questa gentilezza la vedo dura ottenere consigli.... forse ti dovresti rendere conto che qui nessuno è pagato per dare suggerimenti, ma si tratta solo di cortesia.
Magari un "per favore" e toni un po' più cortesi potrebbero aiutare.
 
per favore e scusate se sn stato mal interpretato per favore qualcuno mi da suggerimenti
 
Indietro
Alto Basso