• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

serial ata

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Salve a tutti, ho un problema con un hard disk serialat ata maxtor da 300 gb, Il disco si formatta in formato raw ( mi sapete dire cos'è) e va bene , se invece lo formatto in ntfs non ne vuole sapere, ho provato dato che il mio computer è un p3 a creare delle partizioni da 80 gb sempre in ntfs ma anhe in questo caso niente....
Grazie
 
Che sistema operativo hai?

Che procedura usi per convertire il file system in NTFS?
 
basilico ha scritto:
Salve a tutti, ho un problema con un hard disk serialat ata maxtor da 300 gb, Il disco si formatta in formato raw ( mi sapete dire cos'è) e va bene , se invece lo formatto in ntfs non ne vuole sapere, ho provato dato che il mio computer è un p3 a creare delle partizioni da 80 gb sempre in ntfs ma anhe in questo caso niente....
Grazie
ce l'hai il sp2? io non ho mai avuto a che fare con hard disc così grandi ma un mio amico mi ha detto che senza sp hard disc grossi non vengo supportati senza sp2
 
Utilizzo sia windows 2000 sp4 e win xp sp2 , ho provato a formattare con tutti e due i sistemi in ntfs ma anche con partition magic 8 e quando fa la formattazione mi da problemi cosa che con fat32 non avvine..
Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso