• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui tutte le info e i commenti sul 5G TIM

TIM investe su Firenze accendendo il 5G, disponibili i servizi per aziende e famiglie

l 5G di TIM è attivo nel capoluogo toscano con una copertura che già interessa importanti zone della città. Lanciato anche a Roma, Torino e Napoli, sarà acceso entro quest’anno in altre 5 città, 30 destinazioni turistiche e 50 distretti industriali con velocità fino a 2 Gbps

Entro il 2021 saranno 120 le città coperte, 200 destinazioni turistiche, 245 i distretti industriali, con una velocità che aumenterà progressivamente fino a 10 Gbps
 
TIM, parte da Monza lo sviluppo del 5G in Lombardia

Il Monza Eni Circuit è da oggi il primo autodromo 5G d’Europa. In scena, nel corso del Monza Rally Show 2019, le demo live sui nuovi servizi abilitati dal 5G: automotive, industria 4.0, turismo digitale, smart city e droni

Da domani TIM accenderà il 5G anche nella città di Brescia

Milano è “città 5G ready”: realizzata una copertura di oltre 60 nodi che riguarda le aree più importanti della città. Il piano di sviluppo della nuova rete nel capoluogo lombardo prevede di raggiungere circa 100 nodi entro la fine dell’anno, che saranno raddoppiati nel corso del 2020
 
icon14.png
5G Tech Talk 2020. Diretta streaming martedi 19 Maggio ore 16 su Digital-News.it


Per porre domande -> https://www.digital-forum.it/showth...g-martedi-19-Maggio-ore-16-su-Digital-News-it
 
Sarebbe meglio si decidesse a coprire con vero 4G, visto che ha una marea di zone con la sola banda 20 800 MHz e le celle sature, ovviamente.
 
Infatti, TIM esiste da una vita e io ho WindTre perché anche Vodafone dalle mie parti fa pena.
 
Infatti, TIM esiste da una vita e io ho WindTre perché anche Vodafone dalle mie parti fa pena.

Devo dire che WindTre (non MVNO, ma operatore "puro") va benissimo.
L'ho scelto durante la pandemia con spedizione a casa (c'era una promo a 6,99 per chi veniva da determinati operatori) e devo dire rispetto al pre-fusione con H3G è migliorata notevolmente la copertura e la velocità.
Attualmente (aprile 2021) su https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/ c'è ancora la promo per passare online.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso