• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Repliche match

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
9.440
Località
Gorizia, italy
Ma dico io è possibile che m7 non voglia mettere in chiaro ai possessori della scheda la replica del match il giorno dopo invece di lasciare la programmazione intera fatta di pubblicità??? A me andrebbe bene anche vederla in qualità inferiore tanto ho ancora il tubo catodico...! Alla fine abbiamo pagato sarebbe bello rivedere un match che magari interessava particolarmente spero che m7 in futuro ci pensi a questa eventualità e mi sorprende che nessuno ha mai richiesto ciò
 
Penso non possa farlo, perchè se non sbaglio, ha un tot prefissato di ore di programmazione alla settimana dalla quale non si può spostare ..

almeno, mi sembra sia cosi ;)
 
Oltre a quello poi magari diversi non comprerebbero la diretta per aspettare la replica gratis. :D
 
che cavolata allora su sky nessuno la guarderebbe in diretta e poi una partita che gusto ha vederla il giorno dopo a risultato acquisito e cmq x quanto ne so non deve superare le 8 ore... ma alla fine un utente che paga è premiato anche dalla replica...
 
Se non sbaglio potrebbero farle vedere senza problemi legali visto che verrebbero considerate repliche di programmi già andati in onda. Forse ritengono che nessuno le comprerebbe
 
io le metterei a disposizione di coloro che hanno la tessera MP cosi il costo della tessera vale e loro si fanno un po di pubblicitò
 
=Matteo82= ha scritto:
Se non sbaglio potrebbero farle vedere senza problemi legali visto che verrebbero considerate repliche di programmi già andati in onda. Forse ritengono che nessuno le comprerebbe

Potrebbero farlo anche solo per quelli che hanno comprato il pacchetto Champions , o il Tutto Calcio o il Serie A + Champions ... anche perchè l' unica possibilità di poter vedere le differite è alle 23-40 ... un ora non proprio accessibile a tutti ... Tanto che gli costa ...
 
appunto speriamo che ci leggano o qualcuno gli mandi una mail a m7, alla fine abbiamo pagato un abbonamento x tutte le partite se poi non possiamo neanche sfruttarlo a cosa serve? si tratterebbe poi soltanto di rimettere in onda ciò che è già stato mostrato sia in diretta che in differita... mah
 
flown23go ha scritto:
appunto speriamo che ci leggano o qualcuno gli mandi una mail a m7, alla fine abbiamo pagato un abbonamento x tutte le partite se poi non possiamo neanche sfruttarlo a cosa serve? si tratterebbe poi soltanto di rimettere in onda ciò che è già stato mostrato sia in diretta che in differita... mah

Già fatto!

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=18107&page=7
 
Bene bene, vedremo cosa risponderanno. :eusa_think:

Speriamo ci mettino poco a risponderti ... alcune volte dovevo aspettare le calende greche!
 
si ma si parla di repliche il giorno dopo la mail parla della differita subito dopo la partita live e cmq anche delle partite di serie A
 
vianello_85 ha scritto:
Bene bene, vedremo cosa risponderanno. :eusa_think:

Speriamo ci mettino poco a risponderti ... alcune volte dovevo aspettare le calende greche!

Speriamo ci mettino?!?! CI METTINO?!?! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Visto che vogliamo essere fiscali :doubt:
NETIQUETTE
"10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività."
 
Può capitare di sbagliare scrivendo velocemente...Non per questo deve necessariamente essere ignorante! Penso siamo un pò OT!
 
é meglio che non facciano repliche per due motivi.

1) sarebbe l'ennesima copiatura da Sky

2) sky fà veder le repliche quando non sà cosa trasmetter o in orari dove la gente non è casa vedi alla mattina e pomeriggio nei giorni feriali.
 
ancora???!!!! il dtt non è sky e siccome MP ha tanto tempo durante la settimana che non trasmette niente e uno paga quasi 500 partite x tutto l'anno forse sarebbe anche giusto ritrasmetterle...
 
Indietro
Alto Basso