• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, meglio Paramount! :D
potrebbero far passare ogni tot minuti un ''serpente'' in basso col titolo del film, ricordo lo faceva mediaset (credo lo faccia ancora)...
oppure far lampeggiare il titolo in alto a sx ogni 15 minuto per esempio, ma non fisso...
OtStasera ho visto e anche altre volte su canale5 sopra a sx Manifest e poi appare sotto a sx, se non erro al rientro dalla pubblicità. Grande serietà/ot
 
Questo canale allo scorrere del tempo è diventato una delusione. Fa sempre più telefilm in grande quantità e non è che i film siano tutti stupendi. E' migliore di Rai Movie ma come canale di cinema preferisco IRIS, penso ci sarebbe ancora lo spazio per altri canali di questo genere nonostante la concorrenza di Netflix, Infinity, Now Tv, Sky e altro. Cinesony non ha funzionato perchè stava su una LCN del cavolo.
 
Discussioni su Paramount Network (ex Paramount Channel)

un obbrobrio il titolo del film in alto a sx https://i.imgur.com/kdfPY0h.png
perdipiù in stampatello e a caratteri cubitali...

Mi dispiace per voi che guardate ancora questi canali. Con queste scritte io non li guardo più.
L’unico banner educato è quello minuscolo su Comedy Central che praticamente neanche si legge tanto è piccolo. Tanto per restare nella stessa famiglia di paramount
 
Mi dispiace per voi che guardate ancora questi canali. Con queste scritte io non li guardo più.
L’unico banner educato è quello minuscolo su Comedy Central che praticamente neanche si legge tanto è piccolo. Tanto per restare nella stessa famiglia di paramount

il cinema di Paramount è stato sempre da me ben visto, anche se il canale è andato scemando col passare degli anni

il film di ieri è tra i miei preferiti poichè c'è Hopkins

comunque ho visto di peggio in quanto a banner vari affissi a video :laughing7:
 
M. Daniele non ho capito la tua risposta

per VIANELLO_85
vedi " < venerdì . 2 agosto > " e la freccia destra è cliccabile e poi cambia in sabato 3 agosto? E poi la freccia destra diventa grigia e non cliccabile? Ti funziona così?
 
Ho appena notato che quando clicco la prima volta su > cambia il palinsesto ma non la data; al secondo clic la data cambia (e anche il palinsesto) e così la data visualizzata è indietro di un giorno rispetto al palinsesto visualizzato. Inoltre gli orari sono indietro di un'ora.
 
Ma davvero questi mandano una prima tv all 1.15 di notte? :eusa_wall:
Fear the walking dead 4 al 1.15 quando in tutta la giornata trasmetti il nulla, per non parlare della prima serata :eusa_doh:
 
me l'hanno segnalato che era in guida tv, ho controllato, è andata in onda all 1.15 la prima tv free, visto che la prima tv pay era di sky.
 
Nel sito di Paramount network arriveranno prossimamente alcuni Anime della Yamato video
Fonte: pagina Facebook di Yamato Video
 
Perchè cercano di ampliare i loro "orizzonti" magari presto alcuni loro contenuti andranno sui canali del digitale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso