• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il logo è perfetto così e penso che anche all'estero sia in quella posizione ;)

È così anche nelle altre versioni estere... :)
Per come tende a svilupparsi (con aggiunta di altre segnalazioni sulla sinistra e sotto), starebbe sicuramente meglio in alto a destra (come con Paramount Network Time su VH1)... ma se si vuole mantenere l'impostazione internazionale (che sarebbe la scelta più giusta, ma non la migliore per quanto scritto), c'è poco da fare... ;)
 
Vorrei chiedere una curiosità su Vita da strega.

Ieri sera mi sono soffermato qualche minuto sulla serie. Avevo visto diversi episodi molti anni fa, mi sembra su Mediaset... ma è passato molto tempo e non ricordo... :)

Ma nella versione italiana non ci sono "le risate"? Cambiando audio e ascoltando la versione originale ci sono!
Anche su mediaset a suo tempo era andata in onda così?

Inoltre ieri sera avevo notato che l'audio e le immagini non erano sincronizzate, mentre in lingua originale era tutto ok.
Io ho avuto modo di vedere alcuni episodi e mi è sembrato che in realtà nella versione italiana le risate non ci sono ma ogni tanto capita qualche risata mozzata
 
Sono sottigliezze ma sai quando mi sembra troppo poco a destra, attaccato ai bordi? Quando ci sono le vecchie serie con quelle bande sottili ai lati, il logo finisce quasi sulla banda di destra e sui tv nuovi senza bordi, sembra quasi uscire dal tv.

Immagine indicativa tanto per far capire:

Cattura.jpg
Per esattezza ho guardato meglio sul tv e il logo, la t, va a finire sulla banda nera quando ci sono le serie trasmesse in 14:9. L'immagine l'avevo fatta indicativamente con Photoshop, avrei dovuto fare la banda nera più larga.
 
Ho notato ieri sera il simulcast e ho registrato verso la fine della puntata:

Param.jpg

.
Spike.jpg


Il logo di Paramount con la lineetta sotto e la posizione della scritta in alto a sinistra, in questa occasione secondo me sono perfetti.
Facendo il confronto dei loghi, Paramount piccolo ed elegante, Spike praticamente l'opposto, non si direbbe che i canali sono della stessa società.
E poi qualcuno mi spiegherebbe come fa la stessa serie nello stesso istante, ad avere la lineetta del parental control gialla su un canale e arancione sull'altro? :D
 
si può modificare la discussione in Paramount network . Visto che Channel non esiste più.
 
Sta andando un film in prima tv, ma non è segnalato a schermo.
Se non sbaglio tempo fa lo scrivevano in alto a sinistra
 
No. Semplicemente quando c'è questo banner viene momentaneamente eliminato il logo, appare il bumper con il logo con la montagna e poi torna il solito logo. Per qualche secondo il canale rimane senza logo. Immagino faccia parte dell'animazione.
 
Segnalo che stasera torna "La Tata" dalla primissima stagione.

Stagione che era stata completamente saltata nella prima messa in onda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso