• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, era annunciato da tempo e ora è tutto ufficiale. Sono proprio curioso di vedere che programmazione ci sarà, sperando di non vedere i vari Geordie Shore ma programmi più qualitativi :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Mm c'è scritto se non leggo male che in Italia sarà diverso rispetto ad altrove, quindi più factual e meno film? :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Da un canale che sì chiama Paramount Channel mi aspetto una buone dose di bei film. Spero che non sì riveli la solita accozzaglia di factual e pseudoreality che ammorbano ormai buona parte del panorama free.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Speriamo che non sia factual.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

ARRIVA PARAMOUNT CHANNEL? - Sul futuro del canale 27 ancora nulla di ufficiale anche se gli ultimi rumors parlano del lancio a breve anche in Italia di Paramount Channel, il brand targato Viacom International Media Networks che si rivolge al pubblico di tutte le età con un’ampia offerta di film tratti dal ricchissimo archivio della Paramount Pictures, casa di produzione americana di proprietà di Viacom con una programmazione giornaliera che nelle linee generali alterni film di successo, classici, i principali titoli vincitori di premi e i più amati titoli della storia del cinema attarversando tutti i generi presenti nell’archivio della Paramount Pictures – azione, bambini e famiglia, commedia, crimine e mistero, scienza e fantasy, amore e comemdia romantica, horror e genere drammatico.
Stando a quanto detto sopra ci saranno film di ogni genere........................
 
Vi inviterei a volare bassi..i diritti dei film in italia, sono già ben spartiti...ecco secondo me, perche del "versione unica per l italia"...
I factual di sicuro non mancheranno...e qualche film di terz ordine quà e là...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso