• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Paramount ne trasmette film Paramount? La domanda sembra banale ma neanche tanto, eventualmente potrebbero trasmettere i film Paramount appena escono da Amazon Prime video che ce li ha in esclusiva. Ma forse in questi casi gli conviene di più vendere i diritti ad altri come Rai e Mediaset piuttosto di tenerseli per il proprio canale.

Ieri sera bravi che hanno trasmesso un classico Disney, Robin Hood. Forse Paramount quest'anno ha trasmesso il miglior classico d'animazione rispetto a Rai, Mediaset ma mettiamoci pure Sky e qualunque altro, in attesa di Disney+. Cosa che gli altri anni faceva egregiamente la Rai coi vari classici. Ne ho visto 10 minuti e son tornato bambino, ma ho anche notato che pure per questo film la Disney ha voluto riempire lo schermo, portando in 16:9 il film che in origine era in 4:3, con gli inevitabili tagli e zoom.
 
Ne ho visto 10 minuti e son tornato bambino, ma ho anche notato che pure per questo film la Disney ha voluto riempire lo schermo, portando in 16:9 il film che in origine era in 4:3, con gli inevitabili tagli e zoom.
Uno scempio, che ha colpito anche altri capolavori dei '60/'70 come "La spada nella roccia" o "Gli aristogatti"
 
Ieri sera quanto ha totalizzato il film "la spada nella roccia" in termini di ascolto?
 
Ottimi ascolti per il classico Disney, a mio parere Paramount attualmente è il miglior canale da seguire se vuoi entrare nel mood del Natale.
 
Non credo sarà il caso dell'Italia (anche se mai dire mai), ma comunque, informo che 5Spike, la versione di Spike britannica del canale Viacom (lì Viacom controlla anche Channel 5, uno dei canali terrestri, ecco perché "5Spike") cessa d'esistere come brand, come è successo negli USA (dove Spike è diventato Paramount Channel), e tutto il contenuto "maschile" si sposta e si fonde con il loro Paramount Channel, che, a partire da gennaio, diventerà un canale più a base "maschile", e non più un canale di film e di qualche serie TV speciale, come lo è ancora in Italia.

Ergo, lì è la fine di Paramount Channel come lo conosciamo, in UK almeno

Ma è un mercato diverso, e il cambio credo sia dovuto al fatto che Channel 5/Viacom controlli già troppi canali lì, e si sono dovuti contenere, forse anche per pressioni statunitensi
 
Vediamo se arrivano più film Miramax (library) sul canale televisivo e sulle piattaforme dove vanno i Paramount in esclusiva (Amazon).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso