• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che questo film, da non confondere con Mystic River :D sia stato recuperato solo dopo il successo di Julia Roberts in Pretty Woman.

Però paramount non mi piace, tolto dai preferiti e sempre troppi spot.
 
credo che questo film, da non confondere con Mystic River :D sia stato recuperato solo dopo il successo di Julia Roberts in Pretty Woman.

Però paramount non mi piace, tolto dai preferiti e sempre troppi spot.
Meno male li ha, altrimenti avrebbe gia chiuso. Se non ti piace fai i pacchetti pay.
 
Ultima modifica:
Ora in onda un cartello con scritto I CAN'T BREATHE e un countdown in alto, ogni tanto appare un sito internet e un hastag, credo sia partito da 5 minuti
 
Ora in onda un cartello con scritto I CAN'T BREATHE e un countdown in alto, ogni tanto appare un sito internet e un hastag, credo sia partito da 5 minuti
È andato in onda su tutti i canali Viacom alle ore 20, un countdown di 8 minuti e 49 secondi, ovvero il tempo in cui il poliziotto soffocó George Floyd... Erano stati lanciati due hashtag
 
È andato in onda su tutti i canali Viacom alle ore 20, un countdown di 8 minuti e 49 secondi, ovvero il tempo in cui il poliziotto soffocó George Floyd... Erano stati lanciati due hashtag
Bene il ricordo, ma più di 8 minuti sono eccessivi, chi stava seguendo il canale avrà sicuramente cambiato.
 
La durata di 8 minuti non è casuale, l'hanno fatto per un motivo specifico. Mi chiedo però perché l'abbia fatto solo Viacom e non per esempio Discovery o altri editori.
 
Mah, tragedia da commemorare ma per me è eccessivo farlo su un canale italiano, visto che non è successo qui. Se no bisognerebbe farlo per l'11 settembre, per lo tsunami in Asia e altre mille cose. Tragedie e ricorrenze (negative e positive) ne abbiamo già troppe noi in Italia.
 
Viacom è un editore americano, questo sicuramente conta nella scelta di aver fatto questo omaggio. Poi ci dev'essere anche qualche altro motivo per cui si sono presi particolarmente a cuore questo fatto di cronaca.
 
Ringrazio @tvinside :)

Visf0wn.jpg

lYmgkvI.jpg


7cdcWrM.jpg

7o0T8pr.jpg

cETSxYg.jpg

We6lCkp.jpg
 
Mah, tragedia da commemorare ma per me è eccessivo farlo su un canale italiano, visto che non è successo qui. Se no bisognerebbe farlo per l'11 settembre, per lo tsunami in Asia e altre mille cose. Tragedie e ricorrenze (negative e positive) ne abbiamo già troppe noi in Italia.
Non lo si fa puntualmente ogni 11 settembre e ogni 27 gennaio con una programmazione ad hoc sui vari canali?
 
È troppo cattivo pensare che Viacom abbia incassato qualche denaro in pubblicità da amnesty? (come si vede dallo screenshot). Quasi nove minuti sono tanti, se lo hanno fatto a titolo gratuito tanto meglio.
 
Fonte?

Oppure ritorna solo in HD in generale sul satellite (Sky e Tivùsat).
 
Bene, spero che per questioni di costi/banda lascino solo quello in HD per tutti sul sat. :)
Quindi Paramount Network potrebbe decidere di restare solo in HD come fatto da Discovery con buona parte dei canali. L'alternativa futura era di stare sul sat solo in SD non mpeg2 ma mpeg4, ma non era in HD. Spike e VH1 invece potrebbero anche restare solo in SD mpeg4.
 
Bene, spero che per questioni di costi/banda lascino solo quello in HD per tutti sul sat. :)
Quindi Paramount Network potrebbe decidere di restare solo in HD come fatto da Discovery con buona parte dei canali. L'alternativa futura era di stare sul sat solo in SD non mpeg2 ma mpeg4, ma non era in HD. Spike e VH1 invece potrebbero anche restare solo in SD mpeg4.
Ho notato che su VodafoneTV Paramount network, Spike e VH1 sono in HD, non so se 1080 o 720
 
Interessante! Diciamo che con l'attuale banda potrebbero mettere Paramount in HD, e Spike e VH1 in SD H264. Non avrebbero ulteriori costi. Esclusive Sky non ce ne sono più da tempo riguardo i canali in chiaro... Speriamo non sia l'inizio del "ritorno"...

Viacom ha comunque testato più volte questa cosa dell'H264. Prima solo con tivùsat, poi con tivùsat+sky. Ora forse hanno cambiato idea :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso