• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh eh eh... qualche giorno fa infatti avevo notato dei movimenti nella lista canali di Timvision... l'avevo scritto qui sul forum! Spero che un giorno anche la Rai o Discovery arrivi con tutti i suoi canali HD su Timvision...
Anzi, il mio sogno sarebbe avere Tivùsat così, senza sat! Certo, se non ci fossero problemi di diritti e se fossero tutti a 50 fps...
 
Eh eh eh... qualche giorno fa infatti avevo notato dei movimenti nella lista canali di Timvision... l'avevo scritto qui sul forum! Spero che un giorno anche la Rai o Discovery arrivi con tutti i suoi canali HD su Timvision...
Anzi, il mio sogno sarebbe avere Tivùsat così, senza sat! Certo, se non ci fossero problemi di diritti e se fossero tutti a 50 fps...
a 50 fps su Timvision ci sono solo i canali sportivi ES1, ES2 e gli Extra (sui profili più alti).

Discovery è già pronta con lo sbarco di altri canali in HD su Vodafone TV (alcuni, come Discovery Channel e Food Network, già ci sono. Dovrebbero arrivare a breve, al posto degli attuali SD, Nove HD, Realtime HD, Dmax HD, Motortrend HD e Giallo HD). Con Timvision devono ancora siglare l’accordo...
 
Ma Paramount o meglio Viacom lo sa che tipo i canali di Discovery in HD sul satellite trasmettono col doppio del loro bitrate? Senza andare su Mediaset e Rai che hanno bitrate alti e altissimi. A volte mi sembrano operazioni di facciata, tanto per avere la scritta HD nel logo e nel nome, perchè pensano che i più di quelli che guardano la tv non distinguono neanche da SD a HD.
 
Ma ci sarà il loghetto HD oppure no? :)
Per il momento solo su Paramount. Su Spike al momento (su Vodafone) non c’è, ma potrebbe arrivare (nel caso, arriverebbe anche su Timvision). Su Vh1 non è previsto, nè su Vodafone, nè su Timvision. ;)
 
Ultima modifica:
Ma il fatto che Discovery channel sia approdato su timvsion e vodafone tv, significa che presto o tardi potrà arrivare anche in chiaro sul digitale terrestre? In ogni caso per seguire questi canali su timvision, va bene la versione base di timvision oppure ci vuole quella plus?
 
Discovery Channel non è pensato per essere un canale in chiaro ad esempio sul digitale terrestre e Tivùsat.

Edit: qui però si parla di Paramount Network che è di Viacom e non di Discovery.
 
Ultima modifica:
le tabelle inviate da Persidera a Mthree sono esattamente identiche per SD e HD.

La 11541 è gestita direttamente da Mthree.
La 11642 è gestita da Eutelsat, che probabilmente sta mandando solo la EIT schedule (actual/other), e non anche la EIT p/f (actual/other)... oppure non le ha referenziate correttamente in SDT.

Detto questo, in mancanza di EIT p/f (present/following), praticamente tutti i device dovrebbero prendere l’evento attuale/successivo dalla EIT schedule. Evidentemente alcuni decoder si comportano diversamente... e vogliono necessariamente anche la EIT p/f.

Ho avvisato Mthree... che avviserà Eutelsat ... ;)
Grazie @3750... Arrivato il programma in onda anche sul mio Humax 6800s :) prima riuscivo a visualizzare ll programma successivo e la guida tv settimanale :)
 
Che schifo: sto guardando "Asterix & Obelix missione Cleopatra" e il film è pieno di tagli! Alcuni forse per il minutaggio, altri probabilmente per il maledetto politically correct. Ad esempio hanno tagliato la battuta di Numerobis "Romaniiii siete romane????" per schernire appunto i soldati romani! Mentre altri tagli sono totalmente insensati. Alcune scene sono diventate incomprensibili!
Non so se la colpa è di Paramount o di chi ha fornito il master...
 
Non so se è la discussione giusta ma vorrei sapere se paramount nework in streaming live dal sito è a pagamento? Perchè in una discussione su facebook affermano che dopo 2 ore di visione si blocca e una scritta dice che il canale è a pagamento
 
Non so se è la discussione giusta ma vorrei sapere se paramount nework in streaming live dal sito è a pagamento? Perchè in una discussione su facebook affermano che dopo 2 ore di visione si blocca e una scritta dice che il canale è a pagamento
Tu hai verificato di persona questa cosa ? In facebook se ne sentono tante ;)
 
Non so se è la discussione giusta ma vorrei sapere se paramount nework in streaming live dal sito è a pagamento? Perchè in una discussione su facebook affermano che dopo 2 ore di visione si blocca e una scritta dice che il canale è a pagamento

pagamento?? oddio, sarebbe alquanto clamoroso e se ne sarebbe parlato qui dentro, e onestamente nessuno ha detto nulla...
tra l'altro noto che non richiede manco il login...nelle condizioni di utilizzo scrivono:
Il Sito è gratuito, fatti salvi gli eventuali costi di connessione alla rete applicati agli Utenti dagli operatori di telefonia mobile.


per curiosità sto facendo lo sforzo di seguire La casa nella prateria live :D
 
Non ho mai guardato lo streaming per dure ore di fila... Che sia a pagamento mi sembra strano... Magari va in timeout o qualcosa del genere.
 
Alla peggio si cancella la cache/cronologia del browser e via. :D
Due ore di fila... nemmeno un film dura così tanto. E sicuramente se si chiude/riapre torna a vedersi, o si fa come detto sopra.
 
Alcuni contenuti non sono disponibili in live streaming e quando vanno in onda sono sostituiti da un cartello, che sparisce quando va in onda la pubblicità e riappare quando riprende il programma. Non è che si riferiscono a questo e l'hanno male interpretato?
Se non ricordo male 3750... aveva scritto tempo fa che il live streaming completo era disponibile solo su Vodafone TV
 
Alcuni contenuti non sono disponibili in live streaming e quando vanno in onda sono sostituiti da un cartello, che sparisce quando va in onda la pubblicità e riappare quando riprende il programma. Non è che si riferiscono a questo e l'hanno male interpretato?
Se non ricordo male 3750... aveva scritto tempo fa che il live streaming completo era disponibile solo su Vodafone TV
corretto. Lo streaming completo è solo su Vodafone e Timvision ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso