• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è la discussione giusta ma vorrei sapere se paramount nework in streaming live dal sito è a pagamento? Perchè in una discussione su facebook affermano che dopo 2 ore di visione si blocca e una scritta dice che il canale è a pagamento
pagamento?? oddio, sarebbe alquanto clamoroso e se ne sarebbe parlato qui dentro, e onestamente nessuno ha detto nulla...
tra l'altro noto che non richiede manco il login...nelle condizioni di utilizzo scrivono:
Il Sito è gratuito, fatti salvi gli eventuali costi di connessione alla rete applicati agli Utenti dagli operatori di telefonia mobile.


per curiosità sto facendo lo sforzo di seguire La casa nella prateria live :D
Non ho mai guardato lo streaming per dure ore di fila... Che sia a pagamento mi sembra strano... Magari va in timeout o qualcosa del genere.
A me è capitato di guardare Happy Days su Spike dal sito di Paramount Network e qualche volta mi è apparsa la scritta che mi dice che non è disponibile il simulacast per questo programma. Roba assurda, visto che in altri giorni non succede. Quindi più che a pagamento probabilmente è un problema di diritti streaming.
 
A me è capitato di guardare Happy Days su Spike dal sito di Paramount Network e qualche volta mi è apparsa la scritta che mi dice che non è disponibile il simulacast per questo programma. Roba assurda, visto che in altri giorni non succede. Quindi più che a pagamento probabilmente è un problema di diritti streaming.

Sì, guardando Paramount Network o Spike in HD da VodafoneTV (quindi in streaming) quando guardò Happy Days si blocca dicendo che non ci sono i diritti per lo streaming, la stessa cosa succedeva anche con i Jefferson
 
Sì, guardando Paramount Network o Spike in HD da VodafoneTV (quindi in streaming) quando guardò Happy Days si blocca dicendo che non ci sono i diritti per lo streaming, la stessa cosa succedeva anche con i Jefferson
Ma la cosa anomala è che molti episodi di Happy Days erano visibili, andava a giorni. Inoltre le repliche sono andate fino alla fine della sesta stagione, poi hanno ripreso da capo.
 
Ma la cosa anomala è che molti episodi di Happy Days erano visibili, andava a giorni. Inoltre le repliche sono andate fino alla fine della sesta stagione, poi hanno ripreso da capo.

In questo momento si vede Happy Days su Spike HD ma solo perché è cominciato in anticipo e l’EPG segnava ancora il programma precedente, appena si aggiornerà il programma si bloccherà

Adesso si è bloccato
 
In questo momento si vede Happy Days su Spike HD ma solo perché è cominciato in anticipo e l’EPG segnava ancora il programma precedente, appena si aggiornerà il programma si bloccherà

Adesso si è bloccato
Però io alcuni giorni sono riuscito a vedere gli episodi dal primo all'ultimo senza oscuramenti. È quello che mi fa strano: o metti il cartello sempre o non lo metti mai, non a caso. Ora è già qualche settimana che non mi sintonizzo sul canale, quindi non ho più provato.
 
Curiosità: In questo momento Paramount Network HD su satellite e' senza criptaggio e quindi si vede senza avere CAM Tivusat.
Ieri invece mi risultava criptato.
 
E' già la seconda volta che accade da quando è arrivato. Evidentemente l'operatore che gestisce la freq. 11642 ha spesso problemi con la codifica :icon_rolleyes:
 
A voi si vede senza problemi Paramount HD? Lo guardo da un paio di sere, con un OPENTEL UHD 4000 che ho da pochi giorni, ma durante la visione ogni tanto si freezano immagine e audio per 1-2 secondi... Con altri canali nessun problema.
 
Ma sul satellite, quando non ci sarà più Paramount SD o gli altri canali di Viacom passeranno in mpeg-4 o anche loro in HD, ci sono speranze che alzino il bitrate?

Dati aggiornati al 22/11/2020

Bitrate Canali TV presenti su TivùSat:

Paramount Network HD: (LCN 27 o 127)
Video: 2,74 mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 128 kbps (Stereo)
Audio 2: 128 kbps (Stereo)
 
Un paio di volte ha squadrettato o immagine a rallentatore con uscita segnale criptato
 
Sto guardando ma non noto problemi. Se non sbaglio era già successa una cosa simile non molto tempo fa con un altro canale o altri canali. C'è chi aveva problemi e chi no. Mah :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso