• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno andando per approssimazioni successive ...
Ora l'EPG su Tivusat c'è ma l'orario del canale (tabelle nel transponder) è indietro di un'ora. In compenso è del tutto sparita l'epg su sky :D ;)
Eutelsat dovrebbe aver finalmente impostato l'ora corretta sul TP (non veniva inviato il local time offset in tabella TOT).

Ora l'EPG dovrebbe essere ok su Tivusat. Mi pare sia ok anche su Sky ora.

Speriamo solo che l'epg arrivi. Perchè vista la frequenza...
Come vedete ... nulla è impossibile ... anche sulla frequenza 11642 ... :D ;)
 
Grazie!

Su Sky ieri sera si vedeva (la guida quasi settimanale, lì forse dipende da Sky) e credo che corrispondesse al programma in onda. Ma si vedeva correttamente anche il titolo del programma in onda aspettando un attimino sul decoder, in quel momento quindi caricava correttamente dall'epg dvb titolo e descrizione del programma in onda, cioè non restava lo spazio vuoto come può succedere quando c'è qualcosa che non va (vedi casi precedenti di Nove HD e succedeva o succede ancora su QVC HD o HSE 24).
 
Grazie!

Su Sky ieri sera si vedeva (la guida quasi settimanale, lì forse dipende da Sky) e credo che corrispondesse al programma in onda. Ma si vedeva correttamente anche il titolo del programma in onda aspettando un attimino sul decoder, in quel momento quindi caricava correttamente dall'epg dvb titolo e descrizione del programma in onda, cioè non restava lo spazio vuoto come può succedere quando c'è qualcosa che non va (vedi casi precedenti di Nove HD e succedeva o succede ancora su QVC HD o HSE 24).
Sì; il problema su Sky è stato risolto ieri nel tardo pomeriggio (prima l'epg su sky era assente). Su Tivusat è stato risolto alcuni minuti fa (come detto, l'ora del TP era indietro di un'ora, perchè non era stato impostato l'offset locale). ;)
 
ora manca solo Programma in Onda e Successivo se mai lo Metteranno
 
Prova ad aspettare un minuto che venga caricata tutta l'epg, è settimanale o quasi. A quel punto dovresti visualizzare i programmi in onda / successivo e tutti gli altri dopo.
 
Prova ad aspettare un minuto che venga caricata tutta l'epg, è settimanale o quasi. A quel punto dovresti visualizzare i programmi in onda / successivo e tutti gli altri dopo.
Si se aspetto l'epg si carica settimanale dopo pochi secondi ma il programma in onda melo da vuoto
f81498f90c1200bd32744fbd357b7732.jpg
 
Grazie, può essere che ci sia qualcosa di strano che da noia a certi decoder, a volte è solo un puntino o una riga vuota a dare quei problemi. Verifico poi anche sul decoder Sky che si notava quando c'era qualcosa di strano.
 
Su praticamente tutti i miei dispositivi non noto problemi sull'epg di Paramount Network HD, i tecnici dovrebbero al limite incrociare le tabelle dell'epg di Paramount Network HD con quella di Paramount Network (SD) che notoriamente non aveva problemi.
 
Su praticamente tutti i miei dispositivi non noto problemi sull'epg di Paramount Network HD, i tecnici dovrebbero al limite incrociare le tabelle dell'epg di Paramount Network HD con quella di Paramount Network (SD) che notoriamente non aveva problemi.
le tabelle inviate da Persidera a Mthree sono esattamente identiche per SD e HD.

La 11541 è gestita direttamente da Mthree.
La 11642 è gestita da Eutelsat, che probabilmente sta mandando solo la EIT schedule (actual/other), e non anche la EIT p/f (actual/other)... oppure non le ha referenziate correttamente in SDT.

Detto questo, in mancanza di EIT p/f (present/following), praticamente tutti i device dovrebbero prendere l’evento attuale/successivo dalla EIT schedule. Evidentemente alcuni decoder si comportano diversamente... e vogliono necessariamente anche la EIT p/f.

Ho avvisato Mthree... che avviserà Eutelsat ... ;)
 
Ultima modifica:
Grazie, sempre preziosi i tuoi interventi sul forum e risoluzione dei problemi o indirizzamento degli addetti ai lavori sulla giusta strada.
 
le tabelle inviate da Persidera a Mthree sono esattamente identiche per SD e HD.

La 11541 è gestita direttamente da Mthree.
La 11642 è gestita da Eutelsat, che probabilmente sta mandando solo la EIT schedule (actual/other), e non anche la EIT p/f (actual/other)... oppure non le ha referenziate correttamente in SDT.

Detto questo, in mancanza di EIT p/f (present/following), praticamente tutti i device dovrebbero prendere l’evento attuale/successivo dalla EIT schedule. Evidentemente alcuni decoder si comportano diversamente... e vogliono necessariamente anche la EIT p/f.

Ho avvisato Mthree... che avviserà Eutelsat ... ;)

Arrivato Programma In Onda/Successivo pure sullo Strong4K :)
 
Da domani Paramount HD, Spike HD e VH1 HD dovrebbero arrivare su Timvision ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso