• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo sicuro, sarà questione di mesi.
Mi colpisce questa cosa perché certi canali se li sognano gli ascolti che facevano loro.
Caspita, l’1% è oro al giorno d’oggi…

Super! ha ben 6 canali dedicati su Pluto TV quindi questo è già un "campanello d'allarme". VH1 invece potrebbero chiuderlo del tutto.
 
Ma infatti il motivo principale della chiusura non erano certamente gli ascolti ma il disinteresse di Viacom alla tv lineare. Non escluderei una stessa sorte in futuro anche per Super e VH1.

diciamo anche che se non hanno una gruppo di canali che superano un certo share il business non sta in piedi. Una eventuale vendita dei canali rimanenti (super e VH1) chissà a chi potrebbero andare....:D
 
diciamo anche che se non hanno una gruppo di canali che superano un certo share il business non sta in piedi. Una eventuale vendita dei canali rimanenti (super e VH1) chissà a chi potrebbero andare....:D

Super! viaggia sui 0.50/0.60% mensili mentre VH1 sul 67 a stento arrivava allo 0.10%, certamente sul 167 farà ancora peggio sempre se non esce del tutto dall'Auditel. Ma comunque secondo me rimane una questione di mesi per entrambi, chissà magari Mediaset ha già opzionato il 47. :D
 
Questo sicuro, sarà questione di mesi.
Mi colpisce questa cosa perché certi canali se li sognano gli ascolti che facevano loro.
Caspita, l’1% è oro al giorno d’oggi…
Perché gli editori si accodano l'uno dietro l'altro in base a quello che sembra più redditizio: quando sembrava che il DTT desse più possibilità, ognuno ha lanciato il proprio canale sulla piattaforma; ora che lo streaming è predominante, tutti a lanciare la propria piattaforma, fino alla prossima novità :)
 
È proprio un peccato che abbia chiuso.
Su Paramount Network, ma anche su Spike, in questi anni ho avuto il piacere di vedere molte serie vecchie e nuove.
È stato bello :wave:
 
Fossi stato in Viacom, mi sarei sforzato a tenere solo Paramount come canale vetrina, magari pubblicizzando le piattaforme streaming. Gli altri canali li avrei chiusi per risparmiare.
 
Come mai questa discussione e quella di Spike non vengono ancora chiuse? Si stanno scrivendo le stesse cose su più 3d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso