• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sarà l'hd su Sky come per mtv next?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Leggendo che lo scopo è quello d'intercettare un pubblico trasversale, credo che difficilmente ci saranno solo film e serie TV.

Secondo me è più facile che sarà il solito canale americano pieno zeppo di spazzatura straniera con qualche film e serie piazzati come riempimento, ma questa è solo una mia ipotesi. Per ogni giudizio è ovviamente logico attendere maggiori dettagli.
 
Notizia molto interessante, questo sulla carta potrebbe essere il canale dell'anno tra i nuovi arrivi
Spero che trasmetta parecchi film, almeno in prima serata, e che non mandi tutta quella robaccia che mettevano MTV
 
Lasciaci almeno la flebile speranza di avere un canale decente :D

i canali decenti che noi tutti ogni volta auspichiamo ma che nessuno poi guarda, sono quelli che hanno chiuso ultimamente o sono in difficoltà sia essi sportivi (come Gazzetta Tv) che con gran belle serie e film (come LaEffe)

quelli di Paramount non faranno lo stesso sbaglio, quindi dovranno per forza mettere prodotti che attirino il pubblico e sappiamo che per la maggiorparte non sono di gran qualità ;)
 
i canali decenti che noi tutti ogni volta auspichiamo ma che nessuno poi guarda, sono quelli che hanno chiuso ultimamente o sono in difficoltà sia essi sportivi (come Gazzetta Tv) che con gran belle serie e film (come LaEffe)

quelli di Paramount non faranno lo stesso sbaglio, quindi dovranno per forza mettere prodotti che attirino il pubblico e sappiamo che per la maggiorparte non sono di gran qualità ;)

Beh non è proprio così, Iris da un po' di tempo sta facendo grandissimi ascolti con un palinsesto davvero notevole. In prima serata i film tirano vedasi anche mTV8
 
i canali decenti che noi tutti ogni volta auspichiamo ma che nessuno poi guarda, sono quelli che hanno chiuso ultimamente o sono in difficoltà sia essi sportivi (come Gazzetta Tv) che con gran belle serie e film (come LaEffe)

quelli di Paramount non faranno lo stesso sbaglio, quindi dovranno per forza mettere prodotti che attirino il pubblico e sappiamo che per la maggiorparte non sono di gran qualità ;)


Va bene, mi arrendo :D
Però Iris e Rai Movie fanno buoni ascolti approfittando della LCN ma trasmettendo comunque solo film ;)
 
Va bene, mi arrendo :D
Però Iris e Rai Movie fanno buoni ascolti approfittando della LCN ma trasmettendo comunque solo film ;)


si ma sono 2 canali che hanno alle spalle Rai e Mediaset e che trasmettono film di diverse major, un Paramount Channel con solo film sarebbe un pochino limitato e al quanto ripetitivo nel tempo.

Diventerebbe una sorta di Studio Universal (che poi da un anno a questa parte trasmette quasi solo film Paramount) dove ormai i film sono sempre gli stessi.


Belli si ma rivedere all' infinito Indiana Jones, Il Padrino, Mission Impossible e Pulp Fiction non so quanto possa far crescere il canale.


P.S: comunque già dal nome è evidente che non sarà un canale di soli film ;)
 
si ma sono 2 canali che hanno alle spalle Rai e Mediaset e che trasmettono film di diverse major, un Paramount Channel con solo film sarebbe un pochino limitato e al quanto ripetitivo nel tempo.

Diventerebbe una sorta di Studio Universal (che poi da un anno a questa parte trasmette quasi solo film Paramount) dove ormai i film sono sempre gli stessi.


Belli si ma rivedere all' infinito Indiana Jones, Il Padrino, Mission Impossible e Pulp Fiction non so quanto possa far crescere il canale.


P.S: comunque già dal nome è evidente che non sarà un canale di soli film ;)
Solo film no ma che metano dei bei film alle 21 spero do si già tv8 ho come si chiama lo sta facendo
 
i film comunque so sempre quelli, che differenza vi fa se li vedete su un canale invece che un altro?
 
si ma sono 2 canali che hanno alle spalle Rai e Mediaset e che trasmettono film di diverse major, un Paramount Channel con solo film sarebbe un pochino limitato e al quanto ripetitivo nel tempo.

Diventerebbe una sorta di Studio Universal (che poi da un anno a questa parte trasmette quasi solo film Paramount) dove ormai i film sono sempre gli stessi.


Belli si ma rivedere all' infinito Indiana Jones, Il Padrino, Mission Impossible e Pulp Fiction non so quanto possa far crescere il canale.


P.S: comunque già dal nome è evidente che non sarà un canale di soli film ;)


Perché dici così del nome? Dove già trasmette, trasmette in prevalenza film con la denominazione Paramount Channel...la vera differenza é che in molti Paesi é pay e quindi ha HD, budget sicuramente maggiore ecc... ;)
 
i film comunque so sempre quelli, che differenza vi fa se li vedete su un canale invece che un altro?

Ultimamente ho notato che per qualcuno :D lo stesso film se trasmesso su un canale è bello, se trasmesso su un altro è brutto :D
 
I film Paramount, tranne qualche eccezione per i film più datati, non sono esclusiva Mediaset in chiaro?


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso