• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma sono 2 canali che hanno alle spalle Rai e Mediaset e che trasmettono film di diverse major, un Paramount Channel con solo film sarebbe un pochino limitato e al quanto ripetitivo nel tempo.

Diventerebbe una sorta di Studio Universal (che poi da un anno a questa parte trasmette quasi solo film Paramount) dove ormai i film sono sempre gli stessi.


Belli si ma rivedere all' infinito Indiana Jones, Il Padrino, Mission Impossible e Pulp Fiction non so quanto possa far crescere il canale.


P.S: comunque già dal nome è evidente che non sarà un canale di soli film ;)

vero concordo, non è un canale che mi entusiasmo più di tanto, penso ci siano film della paramount, qualche serie tv, qualche programmino factual di quelli che impazzano in tutte le reti soprattutto discovery, qualche dietro le quinte di qualche film in uscita....non mi aspetto niente di che
 
non sarebbe niente male anche un canale con titoli paramount d'annata... ce ne sarebbero da recuperare...
 
di classici 50, 60, 70, 80 Paramount ne possono trasmettere quanti ne vogliono, poi però non mi venite a dire che nessuno lo vede eh.

io mi aspetto un canale generalista con un pò di tutto, vecchi serie, comedy, qualche factual, show comedy, film classici e dell'ultimo decennio.
 
Il fatto che nelle due righe di presentazione del canale da parte di Castellari non ci siano le parole "cinema" e "film" non mi piace per niente e mi fa temere che ci possa essere dello spazio (troppo) per l'intrattenimento d'importazione. Programmazione ricca e trasversale .... a differenza degli altri Paesi ..... mah, spero di sbagliarmi, ero contento di avere un canale di solo cinema.
 
Il fatto che nelle due righe di presentazione del canale da parte di Castellari non ci siano le parole "cinema" e "film" non mi piace per niente e mi fa temere che ci possa essere dello spazio (troppo) per l'intrattenimento d'importazione. Programmazione ricca e trasversale .... a differenza degli altri Paesi ..... mah, spero di sbagliarmi, ero contento di avere un canale di solo cinema.

mbè i factual o i vari programmi di cuochi o modelle speriamo ce ne siano pochi, non mi dispicerebbe portassero qualche sketch comedy all'americana, il nostro comedy central non ha quasi nulla di questo tipo...
 
Io ripeto quel che avevo già detto, per me va a finire che ci troviamo roba da Spike e da BET e il nostro bel canale di cinema farà una brutta fine :D
Anche perché Castellari dice che sarà un canale totalmente diverso :mad: :crybaby2:
 
Il fatto che nelle due righe di presentazione del canale da parte di Castellari non ci siano le parole "cinema" e "film" non mi piace per niente e mi fa temere che ci possa essere dello spazio (troppo) per l'intrattenimento d'importazione. Programmazione ricca e trasversale .... a differenza degli altri Paesi ..... mah, spero di sbagliarmi, ero contento di avere un canale di solo cinema.

Essendo Viacom io chiedo solo una cosa:
Daily Show, @Midnight e The Nightly Show, i 3 programmi di Comedy Central sottotitolati la sera dopo. Stop.
 
Una bella notizia nel panorama televisivo italiano

Possiamo già dire che non sarà come le altre versioni che prevedono 18 ore di film al giorno. Detto questo, penso ci sarà comunque il giusto spazio per il cinema.
Sugli altri fronti, sospetto un'invasione di serie comedy e non so perché ma penso che vedremo repliche di NCIS, Criminal Minds, JAG. Di factual o real magari importano il Giudice Judy che va tutt'ora in onda o ripescano lo storico Real Tv che andava su Italia 1. Mi insospettisce per quanto riguarda i prodotti recenti che Minority Report (co-prodotto con Paramount) non sia ancora stato proposto su Sky.
 
verrà trasmesso su Fox più avanti visto il flop.

Buono a sapersi. Chissà però se loro sono interessati alla trasmissione free. E' tutta una questione di diritti, anche per le eventuali repliche di NCIS/CM che attualmente sono in Rai.
 
Io ripeto quel che avevo già detto, per me va a finire che ci troviamo roba da Spike e da BET e il nostro bel canale di cinema farà una brutta fine :D
Anche perché Castellari dice che sarà un canale totalmente diverso :mad: :crybaby2:
Speriamo di no

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso