• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione XC Plugin

Jsv75

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
1
Ciao a tutti,
volevo chiedere un aiuto con l'installazione del plugin in oggetto. (non ho molta dimestichezza, dovete scusarmi)

Ho scaricato il plugin ma quando vado a scompattarlo non mi da un file ipk, bensì due sottocartelle; una etc e l'altra usr.

In ETC ho dei files, mentre in usr prosegue con altre sottocartelle.

Il percorso è questo, giusto per rendere l'idea:

DM4U-E2-XCplugin-IPTV\usr\lib\enigma2\python\plugins\extensions

In extension ho altre due sottocartelle: una che si chiama MyIptv, l'altra XCplugin.

Come faccio ad installare questo plugin?

Grazie in anticipo.

P.s. ho un decoder Sunray4 800se immagine Domica.
 
Ciao poi hai risolto su come installarlo il plugin ?

La guida è questa:

1° scaricare il file su http://www.dreambox4u.com/database/plugins/E2/DM4U-E2-XCplugin-IPTV.zip
2° aprire la cartella etc/enigma2/ e modificare il file xc_e2_plugin.xml
3° devi impostare i tuoi dati nel file xc_e2_plugin.xml inserendo l user e pass e modificare il server!!
esempio: devi mettere il nome del tuo server da[CDATA[http://xxxxxxxxxxxx/enigma2.php]] (dove stanno le x mettere il server) e poi alla riga seguente dopo username xxxxx user> stessa cosa fai alla stringa dopo password................. salvi
4° apri filezilla apri cartella etc/enigma2/ e inserisci il file xc_e2_plugin.xml (modificato con user e pass)
5° apri il file scaricato nel punto 1° e andare su usr/lib/enigma2/python/plugins/extensions ed a questo punto mettere la cartella xcplugin su filezilla nella cartella usr/lib/enigma2/python/plugins/extensions
6° riavviare il decoder

Se hai ancora problemi fammelo sapere, ciao.
 
io ho fatto tutto come descritto ma mi da errore :no element found :line1 colum 0
sembra che non legga la psw o user...o non riesca a caricare la lista ,immagine eurosat (OEalliance) su xtrend 1000:eusa_wall:
 
Hai rispettato le parentesi quadre?
Posto che i dati che inserisci siano corretti e validi l'unico motivo per cui non dovesse funzionare è un errore nella sintassi, una parentesi cancellata oppure qualche altro simbolo.
 
ragazzi ho installato xcplugin e mi trova la lista dei film , quando ci clicco sopra non parte niente e mi da durata 0:00 come se non lo caricasse, nemmeno i live partono
 
salve a tutti non riesco a trovare il plugin in questione, mi potete postare il link?
 
Indietro
Alto Basso