• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio SKY sul pacchetto Famiglia

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.691
Ragazzi oggi ho ricevuto un sondaggio da parte di SKY riguardante il pacchetto Famiglia, nel sondaggio mi veniva chiesto se avevo apprezzato il regalo della visione a Dicembre del pacchetto, di quali canali apprezzavo di più e se ero disposto a sottoscrivere il pacchetto a 5€ al mese. E io ho risposto che ho apprezzato moltissimo il regalo, che i canali presenti nel pacchetto mi interessano moltissimo ma che non sono assolutamente disposta spendere 5€ al mese per vedere i canali. Spero che così si convincano ad eliminare il costo del pacchetto con quello che già pago per l'abbonamento mi sembra assurdo dover pagare ulteriori 5€ anche per vedere i canali documentari e bambini. Spero anche che si convincano ad eliminare l'assurdo costo di 6€ per avere l'HD che oggi dovrebbe essere lo standard di trasmissione non un opzional di lusso. Cioè si può dire che tra non molto cominceranno ad arrivare i canali in Ulta HD e loro ancora fanno pagare i canali HD, assurdo.
 
Posso capire che fanno pagare l Hd... ma pure i documentari no....si vive lo stesso senza...percio li includessero nello sky tv .....che gia 19,90€ so troppi.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Beh nei 5 € non sono compresi solo i documentari ma anche musica (quello che é rimasto) e i canali kids...
 
....che sarebbero gia ben pagati nelle 19.90€...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso