• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade e Sconto protezione HD

Giacomo83

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
544
Nel passaggio al nuovo listino, effettuato diversi anni fa, avevo come unico Sky Pack quello Calcio.

Ho aggiunto Sport lo scorso giugno, quindi già in regime di nuovo listino.

Dal prossimo 1° luglio vorrei togliere Calcio, lasciando l'HD su Sky TV+Sport.

Oggi usufruisco di uno sconto protezione di 5,25 euro di cui 5 euro per l'HD.

Con questo downgrade perderei tutti e 5,25 gli euro di sconto protezione?
 
Con il passaggio ad nuovo listino lei ha ottenuto sconto fedeltà...in caso di downgrade del eventuale pack,lei perderebbe automaticamente questo sconto.
Miglior cosa contattare 02917171 tasto 1 mi sa commerciale per info legate al suo abbonamento. Saluti
 
Miglior cosa contattare 02917171 tasto 1 mi sa commerciale per info legate al suo abbonamento. Saluti

credo anch'io, anche se lo farò a maggio, perché ho il terrore che facendolo ora, poi mi tempestino di offerte per tenermi il pack calcio

ringrazio per la risposta, ma mantengo l'idea che non dovrei perdere lo sconto, perché se al passaggio al nuovo listino avevo 1 pack (sconto protezione: 25 centesimi) con l'hd (sconto protezione: 5 euro), da luglio avrò sempre 1 pack con l'hd
 
sono in downgrade (tolto calcio). in chat mi hanno confermato che resterà lo sconto di 5,25

anche se non è mia intenzione farlo, ma giusto per capire il meccanismo: se l'anno prossimo decidessi di togliere anche sport, ma senza togliere l'hd, perderei tutti e 5,25 gli euro di sconto o solo 0,25?
 
Indietro
Alto Basso