• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HUMAX HD 5600S Numerazione Automatica Canali

Antonio69

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
70
Località
Prov. COMO
Ciao a Tutti, come ho già scritto in un'altra sezione ho da poco installato una parabola da 100 cm con un LNB monoblocco trialfeed per ricevere i 13-16-19 gradi EST e dopo qualche problemino iniziale ora il decoder mi da 3219 canali TV !!,compresi i criptati ma arrivato al numero 5000 comincia a darne 8 con appunto il numero 5000 poi forse 6 col 50001 etc. etc. e non posso cambiare canale con il tasto CH +o- perchè cosi alcuni li salta, se faccio l'opzione numerazione manuale cosa succede ? curiosità nella lista dei SAT del decoder avete EUTELSAT 16A cioè 16 gradi est ? il mio software è aggiornato ma per i 16 gradi est devo andare a sintonizzare dove dice EUTELSAT W3A 7 gradi est. GRAZIE
 
Ciao a Tutti, come ho già scritto in un'altra sezione ho da poco installato una parabola da 100 cm con un LNB monoblocco trialfeed per ricevere i 13-16-19 gradi EST e dopo qualche problemino iniziale ora il decoder mi da 3219 canali TV !!,compresi i criptati ma arrivato al numero 5000 comincia a darne 8 con appunto il numero 5000 poi forse 6 col 50001 etc. etc. e non posso cambiare canale con il tasto CH +o- perchè cosi alcuni li salta, se faccio l'opzione numerazione manuale cosa succede ? curiosità nella lista dei SAT del decoder avete EUTELSAT 16A cioè 16 gradi est ? il mio software è aggiornato ma per i 16 gradi est devo andare a sintonizzare dove dice EUTELSAT W3A 7 gradi est. GRAZIE

Succede anche a me, molti canali con il numero 5000, io ho trovato questa soluzione, scorro la lista canali e scelgo un canale che non mi interessa o non posso vedere (per esempio un canale criptato) lo cancello (c'è l'opzione per buttare un canale nel cestino) e magicamente tutta la numerazione va a posto, non so perché accada questo ma perlomeno a me funziona

(Il canale scelto per essere cancellato deve essere uno prima del numero 5.000 e una volta cancellato , perlomeno a me, tutti i vari canali che avevano il numero 5.000 prendono la loro giusta numerazione)
 
Ultima modifica:
Grazie, ci ho provato ma non è cambiato nulla, anzi mi sono accorto che 2 canali erano già nel cestino !! ma non avevo ancora cancellato niente, ho provato a ripristinarli e il totale ne dava 2 in meno !!! proverò a risintonizzare . CIAO
 
Tutto a posto i vari canali numerati 5000, 5001 etc. etc. non ci sono + dopo che ho fatto una sintonizzazione nuova
 
Indietro
Alto Basso