• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Linkem senza limiti ricaricabile

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.828
Linkem senza limiti ricaricabile, anche con SIM mobile con plafond minuti

Per la telefonia mobile si appoggia su rete TIM.

LINKEM SENZA LIMITI RICARICABILE

I vantaggi:

4 mesi inclusi senza limiti di traffico
Navighi sempre in più città fino a 20 Mega al secondo
Ti liberi per sempre dalla linea fissa
Connetti tutti i tuoi dispositivi in wi-fi con una sola spesa senza i limiti della chiavetta con cui puoi connettere solamente un pc
Con la comoda prepagata controlli le spese proprio come col tuo cellulare: senza sorprese in bolletta!
Senza vincoli temporali o contrattuali, decidi tu quando e quanto

4 mesi inclusi senza limiti di tempo e di traffico
€ 99,00 con modem da interno
€ 149,00 con modem da esterno

TRASPARENZA LINKEM SENZA LIMITI RICARICABILE

In caso di guasto provocato da incuria, uso o installazione non conformi alle istruzioni fornite, manomissioni dell’apparato, danni dovuti a cause accidentali o a negligenza del cliente con particolare riferimento alle parti esterne, Linkem si riserva il diritto di addebitare Euro 25 (iva inclusa) come contributo per la sostituzione sia del modem da interno che per quello da esterno.
In caso di scelta del modem da esterno, per malfunzionamenti del servizio non risolvibili in remoto ed imputabili al modem potrà essere previsto l’intervento di un tecnico qualificato presso l’abitazione del cliente che prevede un costo fisso di euro 48 (iva inclusa)...

In caso di recesso ex art 54 del D. Lgs 206/2005, al Cliente saranno addebitati Euro 5,00 a titolo di spese di restituzione del modem radio e, in caso di mancato incasso del primo bonifico domiciliato da parte del Cliente, sarà addebitato il costo di Euro 2,50 per ogni bonifico domiciliato emesso successivamente.

Offerte in vigore

​LINKEM SENZA LIMITI
LINKEM SENZA LIMITI RICARICABILE
​LINKEM SENZA LIMITI RICARICABILE SPECIALE SIM
​LINKEM SENZA LIMITI SPECIALE TABLET
​LINKEM SENZA LIMITI SPECIALE SIM
​LINKEM OFFICE
​LINKEM WIFI READY TO GO
​LINKEM WIFI SPIAGGE
​LINKEM WIFI A PROGETTO
LINKEM WIFI READY TO GO RICARICABILE
​​LINKEM WIFI SPIAGGE RICARICABILE
​​LINKEM SEMPRE CON TE
​OPZIONE SEMPRE CON TE INTERNET PIU'
​OPZIONE SEMPRE CON TE INTERNET
​OPZIONE SEMPRE CON TE TUTTO INCLUSO
​LINKEM SEMPRE CON TE TUTTO INCLUSO SPECIALE 6 MESI
 
Ultima modifica:
Esperienze di chi ce l'ha? Arriva dove non arriva Telecom con l'ha 20M oppure è inutile?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Per utilizzare Linkem devi necessariamente verificare la copertura, così da capire se necessiti di un modem da interno o da esterno.
Io ho Linkem e mi trovo bene, gioco molto con la Psp e guardo video su youtube, non mi posso lamentare.
La velocità è fino a 7 Mega o fino a 20 mega, a seconda della copertura, quindi è variabile, così come il ping, ovviamente sempre previa copertura.
Calcola però che hai comunque 14 giorni per testare il servizio :)
 
Che differenza c'è tra (o meglio.... in base a cosa si decide se) decide interno ed esterno?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Telefonia niente?
Certo a 24.95 non è il massimo..è vero che è in mobilità ma ormai operatori come Tiscali danno l'ADSL a 19.95 (migliore)
 
Ciao a tutti,io sono un antennista e da un paio di mesi sono diventato anche installatore Linkem,per volere del capo,devo dire che all'inizio ero piuttosto scettico,per ora però devo ammettere che almeno nella mia zona,bresciano e mantovano viaggia molto bene.Io parlo solo di installazioni con antenna esterna LTE,visto che vado appunto solo in questi casi a fare l'impianto e ho notato che anche quando si ha un segnale basso,da una a due "tacche" la velocità in speed test è sui 14/15 Mb in Download e 2,5/3 in upload,mentre in un paio di casi con segnale ottimo ho sfondato i 20 Mb.Sono test fatti in orario lavorativo non so se di sera con tanto traffico le cose peggiorino e in questi due mesi mi sono capitati tre casi in cui ho dovuto rinviare l'attivazione al giorno dopo perché l'antenna di trasmissione alla quale dovevo collegarmi aveva problemi.In generale però ripeto dalle mie parti il servizio è buono,tanto che abbiamo già fatto più installazioni di quanto mi aspettassi,anche perché sono in zone fatte da piccoli paesi con relative frazioni e cascine e davvero è una manna dal cielo per certe persone,in tal senso spero che non sia vittima del suo successo con cali di prestazioni dovuti a sempre più utenti che si collegano alle loro antenne.......
 
Ciao a tutti,io sono un antennista e da un paio di mesi sono diventato anche installatore Linkem,per volere del capo,devo dire che all'inizio ero piuttosto scettico,per ora però devo ammettere che almeno nella mia zona,bresciano e mantovano viaggia molto bene.Io parlo solo di installazioni con antenna esterna LTE,visto che vado appunto solo in questi casi a fare l'impianto e ho notato che anche quando si ha un segnale basso,da una a due "tacche" la velocità in speed test è sui 14/15 Mb in Download e 2,5/3 in upload,mentre in un paio di casi con segnale ottimo ho sfondato i 20 Mb.Sono test fatti in orario lavorativo non so se di sera con tanto traffico le cose peggiorino e in questi due mesi mi sono capitati tre casi in cui ho dovuto rinviare l'attivazione al giorno dopo perché l'antenna di trasmissione alla quale dovevo collegarmi aveva problemi.In generale però ripeto dalle mie parti il servizio è buono,tanto che abbiamo già fatto più installazioni di quanto mi aspettassi,anche perché sono in zone fatte da piccoli paesi con relative frazioni e cascine e davvero è una manna dal cielo per certe persone,in tal senso spero che non sia vittima del suo successo con cali di prestazioni dovuti a sempre più utenti che si collegano alle loro antenne.......

Indubbiamente la soluzione è comodissima, basti pensare a chi ha doppia residenza: in caso di copertura non ha bisogno di due linee telefoniche, si porta dietro il modem da interni.
Purtroppo però non sono previste le chiamate, ma ormai con viber, whatsapp e simili il problema è risolto.

PS Per caso l'antenna LTE da esterni è installabile come centralizzata?
Nei grossi condomini sarebbe perfetto perché almeno si potrebbe posizionare sul tetto dove c'è più visibilità e il costo di installazione sarebbe ripartito pro quota.
 
Indubbiamente la soluzione è comodissima, basti pensare a chi ha doppia residenza: in caso di copertura non ha bisogno di due linee telefoniche, si porta dietro il modem da interni.
Purtroppo però non sono previste le chiamate, ma ormai con viber, whatsapp e simili il problema è risolto.

PS Per caso l'antenna LTE da esterni è installabile come centralizzata?
Nei grossi condomini sarebbe perfetto perché almeno si potrebbe posizionare sul tetto dove c'è più visibilità e il costo di installazione sarebbe ripartito pro quota.


L'antenna LTE è "personale" nel senso che viene data a ogni cliente attivo,per altro contiene anche la SIM quindi non è una semplice antenna,ha una sola uscita ethernet che va al rispettivo router interno,insomma non è un sistema pensato per un usi condominiali,ma ogni nuovo utente dovrebbe installarsi la sua antenna con relativa calata del cavo ethernet ,poi non so se hanno o stanno studiano sistemi alternativi,anche perché è un problema che a me si è posto in una occasione,piccola palazzina,con già due antenne linkem installate,più antenna parabolica e antenna digitale terrestre,oltre che al problema di dove fissare la nuova antenna,ma con una staffa si poteva risolvere,il fatto è che nel corrugato che scendeva dalla antenna alla prima scatola di derivazione non passava più nemmeno un spillo,fortunatamente il cliente aveva un balcone che dava verso l'antenna di trasmissione e abbiamo risolto cosi:)
 
L'antenna LTE è "personale" nel senso che viene data a ogni cliente attivo,per altro contiene anche la SIM quindi non è una semplice antenna,ha una sola uscita ethernet che va al rispettivo router interno,insomma non è un sistema pensato per un usi condominiali,ma ogni nuovo utente dovrebbe installarsi la sua antenna con relativa calata del cavo ethernet ,poi non so se hanno o stanno studiano sistemi alternativi,anche perché è un problema che a me si è posto in una occasione,piccola palazzina,con già due antenne linkem installate,più antenna parabolica e antenna digitale terrestre,oltre che al problema di dove fissare la nuova antenna,ma con una staffa si poteva risolvere,il fatto è che nel corrugato che scendeva dalla antenna alla prima scatola di derivazione non passava più nemmeno un spillo,fortunatamente il cliente aveva un balcone che dava verso l'antenna di trasmissione e abbiamo risolto cosi:)

Ma ad oggi, è sufficiente con Linkem il modem da interni per un buon risultato?
O quasi sempre serve da esterni?
 
Ma ad oggi, è sufficiente con Linkem il modem da interni per un buon risultato?
O quasi sempre serve da esterni?

Io come antennista sono sempre andato da cliente che avevano ricevuto il kit con antenna esterna,linkem da quello interno a chi ha una distanza minima dalla antenna trasmittente,però in un caso sono andato da un cliente a cui avevano dato il modem da interno,perché appunto secondo Linkem era nel raggio utile della antenna trasmittente,in realtà però era un disastro,doveva tenere il modem fuori dalla finestra,tra l'altro in una stanza distante da dove poi usava internet con PC e varie,per avere tra l'altro a malapena 3/4 Mb,messo l'impianto con antenna esterna e via con 15/16 Mb fissi.C'è da dire che era si vicino alla antenna,ma era molto "chiuso" da altre costruzioni intorno, sicuramente in situazioni più favorevoli anche il modem da interni va bene,ovviamente è infinitamente più comodo,infili una spina e via:)
 
Io come antennista sono sempre andato da cliente che avevano ricevuto il kit con antenna esterna,linkem da quello interno a chi ha una distanza minima dalla antenna trasmittente,però in un caso sono andato da un cliente a cui avevano dato il modem da interno,perché appunto secondo Linkem era nel raggio utile della antenna trasmittente,in realtà però era un disastro,doveva tenere il modem fuori dalla finestra,tra l'altro in una stanza distante da dove poi usava internet con PC e varie,per avere tra l'altro a malapena 3/4 Mb,messo l'impianto con antenna esterna e via con 15/16 Mb fissi.C'è da dire che era si vicino alla antenna,ma era molto "chiuso" da altre costruzioni intorno, sicuramente in situazioni più favorevoli anche il modem da interni va bene,ovviamente è infinitamente più comodo,infili una spina e via:)

Ma come mai i risultati col segnale sono così?
Eppure con un cellulare con operatore LTE, problemi di segnale basso normalmente non ve ne sono, e comunque c'è il 3G/H+.
Sarà per la copertura migliore?
 
Causa trasloco ho richiesto Linkem Senza limiti ricaricabile con modem da interno vista l'impossibilità di mettere antenne esterne nel mio condominio. Purtroppo in un nessun punto della casa ho una copertura accettabile, quando va bene ho una velocità di 2 mega, quando va male non va nulla. Ho attivato tutto domenica sera e ieri ho mandato il modulo di recesso insieme al mio documento via mail a cessazioneservizio@linkem.com.
Ad oggi il servizio è ancora attivo. E' normale che non lo abbiano ancora staccato?
 
info linkem prepagata

Ciao, come da altra discussione vorrei provare linkem prepagata. Se sottoscrivo abbonamento con prepagata alla scadenza mensile o quadrisettimanale se non ricarico la stessa mi viene tolto il servizio...ma mi verrà ripristinato al momento della ricarica o dovrò pagare anche il mese eventuale che non usufruirò del servizio? Come vi trovate con questa offerta? Grazie
 
SCONTO DI 50€ SULL’OFFERTA LINKEM RICARICABILE

Scegli l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro il 7 Maggio, subito per te uno sconto di 50€!

Con l’innovativa offerta prepagata Linkem potrai navigare senza linea fissa, senza vincoli e senza pensieri e ricaricare quando vuoi. E se sceglierai Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro il 7 Maggio avrai i primi 4 mesi di traffico internet inclusi da 49€ anziché 99€, con uno sconto di 50€!

Come aderire alla promo?

Per partecipare all'iniziativa ti basterà aderire all'offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro il 7 Maggio 2018 compilando il form presente nella pagina disponibile qui per essere ricontattato dal nostro servizio di Assistenza Clienti.

Lascia QUI i tuoi contatti e un nostro operatore ti richiamerà gratis per maggiori informazioni!

Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. La promo non è cumulabile con altre promo o operazioni a premi in corso.
 
Ultima modifica:
LINKEM E AS ROMA

Scegli Linkem a Roma, per te in regalo biglietti per lo stadio ed esperienze esclusive con i giocatori della Roma!

Solo con Linkem ricevi un fantastico regalo da veri campioni: scegli il nostro servizio di connessione internet a Roma, subito in regalo per te due biglietti in tribuna Monte Mario per il big match Roma-Juventus del 13 maggio e partecipi all’estrazione di uno dei super premi in palio:

3 tour dello Stadio Olimpico per due persone: potrai visitare gli spogliatoi, la sala stampa e le panchine a bordo campo, accedere all’esclusiva area Hospitality e conoscere di persona i giocatori dell’AS Roma

oppure

5 visite esclusive a Trigoria per due persone: potrai assistere agli allenamenti e incontrare i campioni giallorossi

Come aderire alla promo?

Per partecipare all’iniziativa ti basterà aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti o all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile dal 1°marzo al 2 aprile 2018, per servizio attivato all’interno del comune di Roma, tramite sito, presso i rivenditori autorizzati Linkem di Roma – cerca qui il più vicino a te – oppure contattando il nostro servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444.

Lascia QUI i tuoi contatti e un nostro operatore ti richiamerà gratis per maggiori informazioni!



Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Il premio non è cumulabile con altre promozioni e non spetterà a coloro che avranno esercitato il recesso del consumatore ex art. 52 D.LGS. 206/2005 entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. In caso di assegnazione del premio e recesso nei 14 giorni, il premio sarà automaticamente annullato.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo dell’iniziativa.

LINKEM E HELLAS VERONA

Scegli Linkem a Verona e provincia entro il 21 maggio, in omaggio per te una gift card dell’Hellas Verona da 75€!

Solo con Linkem un fantastico regalo da vero tifoso: scegli a Verona e provincia il nostro servizio di connessione internet entro il 21 maggio, subito in regalo per te una gift card da 75€ da spendere negli Hellas Stores aderenti all’iniziativa, per acquistare prodotti ufficiali della tua squadra del cuore.

Come aderire alla promo?

Per partecipare all’iniziativa ti basterà aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti o all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, dal 17 aprile al 21 maggio 2018, per servizio attivato all’interno del Comune di Verona e su tutta la provincia di Verona entro il 30 giugno 2018, tramite sito, presso i rivenditori autorizzati Linkem di Verona e provincia – cerca qui il più vicino a te – oppure contattando il nostro servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444. Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

La gift card omaggio da 75€ potrà essere spesa fino al 31 ottobre 2018, in un’unica soluzione, solo presso gli Hellas Stores ufficiali di Verona: HELLAS STORE ARENA, Via Cattaneo 2; HELLAS STORE ADIGEO, Centro Commerciale Adigeo - Via delle Nazioni 1.

La gift card non è cumulabile con altre promozioni, sconti, saldi presenti in store e non spetterà a coloro che avranno esercitato il diritto di recesso del consumatore ex art. 3 D.LGS. 206/2005 entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. In caso di assegnazione del premio e recesso nei 14 giorni, il premio sarà automaticamente annullato. Sono esclusi dalla presente operazione a premi i clienti già attivi e gli ex clienti.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo dell’iniziativa.

Contatta l’Assistenza Clienti allo 06 94444 per ricevere maggiori informazioni.
 
Ultima modifica:
LINKEM E NOW TV

Non perdere l’esclusiva offerta super flessibile Linkem e NOW TV, senza vincoli e senza pensieri!

Scegli Linkem e NOW TV entro il 31 maggio 2018, potrai goderti su NOW TV il meglio dei Ticket Cinema e Ticket Serie TV per 4 mesi e navigare con Linkem senza linea fissa e senza limiti.

Cos’è NOW TV?

NOW TV è la internet TV di Sky che ti permette di accedere ad un mondo di contenuti: Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Sport senza installare la parabola e senza contratto.

Puoi guardare in streaming i tuoi contenuti preferiti su PC, tablet, smartphone, smart TV, game console, Google Chromecast e sulla tua TV di casa grazie al NOW TV Box.

Come aderire alla promo?

Per avere 4 mesi di visione dei Ticket Cinema e Serie TV di NOW TV, ti basterà aderire entro il 31 maggio 2018 all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile e NOW TV, da soli 99€ con 4 mesi di navigazione inclusi.

Linkem e NOW TV sono disponibili anche con l’offerta in abbonamento!

Preferisci l’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti? Scegli Linkem Senza Limiti e NOW TV entro il 31 maggio 2018: a soli 24,90€ al mese IVA inclusa potrai goderti per 12 mesi le Serie TV del momento con il Ticket Serie TV di NOW TV.

Lascia QUI i tuoi contatti e un nostro operatore ti richiamerà gratis per maggiori informazioni!

Puoi aderire alla promo anche tramite il sito, presso uno dei nostri rivenditori autorizzati - cerca qui il più vicino a te - oppure contattando il nostro servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444.

Cliccando qui trovi una guida rapida, con i semplici passi da seguire per entrare nel mondo di NOW TV grazie a Linkem!

Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Riceverai un SMS con il codice necessario per abilitare sul sito www.nowtv.it la visione dei Ticket Cinema e Serie TV. I Ticket Cinema e Serie TV di NOW TV sono attivabili fino al 30 giugno 2018; al termine del periodo di visione, i ticket NOW TV si disattiveranno automaticamente. La visione dei Ticket NOW TV è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. Per maggiori dettagli consulta i materiali dedicati e il sito www.nowtv.it. Su www.nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.

Il codice per abilitare la visione dei Ticket Cinema e Serie TV su www.nowtv.it non spetterà a coloro che avranno esercitato il diritto di recesso del consumatore ex art. 3 D.LGS. 206/2005 entro 14 giorni dall’attivazione del servizio.

L’offerta Linkem e NOW TV non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso.
 
Ultima modifica:
Scegli Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro il 25 Maggio, subito per te €50 di sconto sul costo dell’offerta, per navigare 4 mesi, senza limiti e senza vincoli di contratto. La promozione è attivabile esclusivamente online compilando il form presente in questa pagina.

Entra nel mondo Linkem e scopri tutti i vantaggi dell’offerta internet ricaricabile:

Senza linea fissa: Internet veloce fino a 30 Mega
4 mesi di traffico internet senza limiti di traffico da soli €49 anziché €99
Senza vincoli di contratto: ricarichi quando e quanto vuoi
Apparato di connessione in comodato gratuito e installazione gratuita.

https://offerte.linkem.com/promo-internet-veloce/
 
Indietro
Alto Basso