• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FTE OS100ALPL alluminio

In effetti una 100 Gibertini costa attorno ai 70€, e sono costruite molto bene.
Quella che hai postato in foto sembrerebbe una 90cm, cmq non conosco quella marca. Con le Gibertini mi sono trovato sempre bene, certo costano, ma i risultati poi li vedi negli anni. Ho un disco da 125cm con il suo Polarmount ed hanno 21 anni. Li ho smontati alcuni mesi fa e con una pulita che gli ho dato sembrano usciti ieri dalla Gibertini. Piu' avanti quando fara' caldo ritornano in funzione.

Z.K.;)
 
avevo visto questa parabola su ebay proposta intorno a 30 euro[piu spedizione].in rete non si trovano info.guardando il peso[7kg]rimango dubbioso sul fatto che sia realmente in alluminio.
 
avevo visto questa parabola su ebay proposta intorno a 30 euro[piu spedizione].in rete non si trovano info.guardando il peso[7kg]rimango dubbioso sul fatto che sia realmente in alluminio.

Dalle info che ho trovato, esiste la versione in acciaio (mod: OS100) che pesa 8Kg e la versione in alluminio (mod: OS100ALPL) pesa 7Kg.. in nessun caso sono riuscito a trovare la misura dello spessore del disco....
 
ciao
caspita a ma cosa hanno ben di speciale le parabole FTE che costano un mucchio di soldi? :eusa_think:
quella che interessa a me una 125 in all ci vuole circa 380 € mentre in acciaio 200 €
 
Ne ho appena visto una in uno shop online, completa di montaggio AZ/AL, viene venduta a 150€ più circa 21€ di spedizioni... comunque lo spessore del disco, di solo 1,2mm, mi sembra troppo poco (la gibertini 125 è di 1,5mm)
 
ciao
che ne pensate delle Parabole OffSet della Laminas in Fibra di vetro il prezzo e molto competitivo :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso