• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AIUTO Nvidia Shield TV con Infinity

sei una simpaticona....:) ma avrei dovuto intuirlo dall'avatar
scherzo ovviamente...
io vorrei play e now tv? hai anche quelli? grazie
Grazie del complimento. . Guarda io ho tutti i servizi. A parte Amazon che gia ci sta l'app. Basta che disattivi la localizzazione ed imposti come lingua l'inglese, l'app di Amazon ti appare. Poi Infinity, Netflix e TimVision e quest'ultima se tu non lo sapessi ci sta l'app. Poi infine gli altri due servizi uno satellitare e l'altro tramite decoder. Appunto io spero arrivi anche Premium Play su Nvidia così ho tutto in un dispositivo.
 
qualcuno sa dirmi il numero della versione oppure se trovarla su APKmirror o altri mirror ? la mia tv è 100% compatibile (Philips Android serie 8000) ma dal play store non me la fa installare perchè il mio account gmail è legato al country code BE anziché IT :mad:
 
qualcuno sa dirmi il numero della versione oppure se trovarla su APKmirror o altri mirror ? la mia tv è 100% compatibile (Philips Android serie 8000) ma dal play store non me la fa installare perchè il mio account gmail è legato al country code BE anziché IT :mad:
Ciao carissimo. Come posso aiutarti? Dimmi che devo fare?
 
Ciao a tutti, ho installato Infinity per Android TV sul mio Mi Box 3 http://www.mi.com/en/mibox/ però quando vado a selezionare i sotttotitoli questi non vengono visualizzati, è un problema dell'app Android TV o del mio device in particolare? Grazie
 
Indietro
Alto Basso