• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Teen Wolf 5 - Dal 02/02/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: teen drama, horror, fantasy - Trama: Alla vigilia del loro ultimo anno di college, Scott e i suoi compagni devono fare i conti con la possibilità di un futuro che li vede separati, in una nuova fase delle loro vite che potrebbe dividere le loro strade anche contro la loro volontà. Ma non sanno che forze oscure stanno già tramando perché ciò avvenga ben prima che finisca l’anno scolastico. Si tratta di nuovi nemici che usano una combinazione di scienza e soprannaturale per scopi malvagi e che potrebbero rivelarsi la peggior minaccia che Scott e i suoi abbiano mai affrontato.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

Discussione della quarta stagione: (link)

La quinta stagione stagione comprende 20 episodi. Serie rinnovata per una sesta stagione

Dal 2 febbraio, ogni marterdì alle 21.50 su

351v3hv.png


1z4iayx.jpg
 
Ultima modifica:
Non vi capisco..Non è nemmeno iniziata la prima parte e già pensate alla seconda?
 
Non vi capisco..Non è nemmeno iniziata la prima parte e già pensate alla seconda?

Se il finale di mid season ha un finale, come di solito fanno, il problema non sussiste ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma è la seconda parte della V stagione? Perché sul portale riporta che da stasera ritorna la seconda parte. Io non mi ricordo perché è passato tempo
 
Adoravo Buffy, e teen wolf me lo ricorda molto, un po' più moderno ma lo spirito è quello......quindi sono molto soddisfatto

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Sta puntata mi ha rimbecillito :badgrin: Sembra che sia Lidia che ora racconterà quanto è successo?
 
Per quanto mi faccia impazzire questa serie, bisogna dire che Crystal Reed ci aveva visto giusto......l'età si sta facendo vedere un po' per tutto il cast, ma soprattutto per Lydia. L'attrice ha 29 anni, ma è impossibile dargliene meno di 25. I personaggi principali maschili hanno una corporatura da indubbi over 20, eccetto Liam e l'amico di colore. Tra i personaggi femminili, togliendo la già citata Lydia, si riesce a mascherare ancora qualcosa, ma non più di tanto. Si ha cmq la percezione degli over 20. Forse solo Malia riesce ancora a dimostrare molto meno di ciò che ha (anche lei è 29enne).
A suo tempo, Crystal Reed decise di lasciare il cast proprio per questo motivo. Aveva visto che stava diventando impossibile nascondere più di tanto la sua età e non si sentiva più a suo agio.

Probabilmente anche gli autori l'avranno capito ed è per questo che in seguito alla notizia del rinnovo, tra le varie ipotesi, stanno vagliando quella di fare una sesta stagione in cui personaggi attuali passeranno il testimone alle nuove leve (con Liam come nuovo Teen Wolf e Scott come nuovo Derek).
In realtà, gli autori hanno ammesso che volevano chiudere con la quinta stagione e che la notizia del rinnovo per una sesta, li ha colti un po' impreparati, perchè non sanno che storie inventarsi.
 
Indietro
Alto Basso