• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aliens60

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
144
Località
Alto Garda Prov. Verona
Buongiorno a tutti, vediamo se risuciamo a risolvere questo problema dato che il servizio clienti di mediaset premium è veramente assurdo!
Allora, attivata l'offerta Multivision a 3 euro al mese per 24 mesi, arrivata dopo 15 giorni la nuova tessera, attivata oggi e nelle gestione utenze di Premium Play, inserita la seconda tessera con un'altra e-mail ed abilitata al servizio.
Risultato: la seconda tessera inserita nel decoder o nella cam vede premium play, ma se io voglio adoperare questa seconda tessera su un tv in cui c'è il servizio Play, mi manca la pasword, perchè il sistema non mi genera una pasword.
Se provo a creare un secondo utenza con la nuova e-mail, nel momento che inserisco i miei dati, mi dice utente già registrato. Per cui la mia domanda è: come posso adoperare questa nuova tessere per vedere premium play sui dispositivi che non sia un decoder digitale terrestre? grazie del vostro auto e buona serata a tutti.:)
 
PLAY SEMPRE INCLUSO NELLA TUA OFFERTA PREMIUM!
Se hai più di un abbonamento o una o più tessere con offerte prepagate, puoi usufruire del servizio Play per ognuno di essi, vedendo tutti i contenuti inclusi nella tua offerta.
Per poter usufruire del servizio Play su più tessere Premium devi associare ad ogni tua tessera una username e password differenti che dovrai utilizzare per poter accedere al servizio e vedere i tuo film, le serieTV e seguire le tua squadre preferite. Ti basterà collegarti alla sezione “Gestisci le tue utenze” per poter effettuare l’operazione.

Ho riportato quello che c'è scritto sul sito di mediaset premium, ma non funziona. Infatti di compare la scritta. " ATTENZIONE, per poter accedere a questa pagina devi effettuare il login con le credenziali della tua utenza principale"
 
Ok risolto il problema: nella pagina "gestisci le tue utenze" in Premium play, associate la nuova tessera ad un'altra e-mail. Entro pochi secondi vi arriva una e-mail con una pass. che adoperate per vedere play su tutti i dispositivi che volete con questa nuova utenza.
 
ciao, volevo una info riguardante premium play

ho 2 tessere abbinate al mio utente (la seconda era con sconto multivision ed ora è andata a prezzo di listino)

ad oggi, avendo un solo account posso vedere play solo con 1 dispositivo dei 5 abilitati
posso abbinare una tessera ad un altra mail e quindi avere un altro utente in modo da vedere play su 2 dispositivi contemporaneamente?

grazie per le risposte
ciao
 
Multivision e Premium Play: quanti dispositivi?

Buonasera a tutti. L'altro ieri ho sottoscritto l'offerta Multivision di 3€ al mese per 24 mesi, sul mio abbonamento principale. Deve ancora arrivarmi la SmartCAM. La mia domanda è la seguente:
Con il mio abbonamento principale posso associare 5 dispositivi e ci siamo. Con il Multivision, che a quanto ho visto è come se fosse un secondo abbonamento con una tessera per i fatti suoi, il numero dei dispositivi rimane sempre di 5 o raddoppia a 10? Come devo gestire nel migliore dei modi la cosa? Mi conviene associare la nuova tessera all'utenza principale oppure farla su un utenza secondaria? E quest'ultima in cosa consiste?

Scusate se ho fatto una domanda alla quale è già stata data risposta, e ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare una risposta.
 
Grazie mille!! Creerò una nuova utenza allora!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Allora ( forse problema risolto riguardante la visione dei contenuti... in un'altro thread) per la questione delle utenze premium ne ho create due con mail differenti pero' non mi permette di cambiare la pass della seconda utenza. Mi dice che solo tramite l'utenza principale posso farlo, ma io nell'utenza principale posso cambiare solo la pass generale( che sarebbe la pass dei servizi dell' utenza principale) .
Quindi devo rimanere con la pass che mi ha fornito mediaset per i servizi premium?

Ultimo problemino: Nella seconda scheda( multivision) a cui e' permesso serie+doc+ seria A , come mai non mi permette di visionare( premium mobilita') i canali calcio??? ma soltanto i canali premium sport? Non dovrebbe essere compresa anche quell'opzione? oppure il fatto che oggi c'e' la champions mi e' stata negata temporaneamente?

Grazie
 
I canali calcio ora sono spenti, ti esce qualche errore? Quando ci sono le partite di Serie A li puoi vedere i canali Calcio.
 
Mentre nell'offerta riservata a mio padre ( full) dice che : al momento non ci sono eventi, al mio pacchetto ( multivision) dice : Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.
Per vederlo arricchisci il tuo abbonamento oppure abbonati subito
. Vedo solo i canali Premium Sport. Non vorrei visto che oggi c'e' la champions e il mio pacchetto non la comprande ..magari mi blocca in auto.

Ultima cosa poi non vi rompo più' ( avete una bella birrozza pagata....): se volessi eliminare il play mobilita' della mia scheda multivision , devo inviare il modulo vero?? Ed dopo 30 giorni lo staccano . Sbaglio?

Grazie grazie grazie ;)
 
Quando ci sono le partite di Serie A ci sarà la lista delle partite disponibili che potrai vedere. Ma non volevi fare il recesso entro 14 giorni? O vuoi eliminare solo Play Mobilità?
 
Allora con papa' sono riuscito a fare in modo che se ha problemi vede con il tablet , mentre se io ho problemi uso un player android collegato alla tv che mi fa vedere le partite tramite play mobilita' . Quindi per ora niente recesso se poi vediamo che lui ha veramente problemi allora lo facciamo.
Ora vorrei eliminare play mobilita' dal mia scheda(multivision) e lasciare solo il suo , tanto noi le partite le vediamo , di solito, sempre insieme e quindi mi basta un solo play mobilita'.
Per il resto della settimana ho netflix e infinity ,sempre in promozione, che mi bastano e avanzano
 
Guarda che con Play Mobilità non sono consentite le visioni in contemporanea, solo un dispositivo per volta. Nel multivision hai scelto di aggiungere Play Mobilità a 3 euro al mese? Se si, dovresti chiamare il call center e chiedere di fartelo disattivare, visto che è un opzione non esiste un modulo specifico.
 
Grazie. Lo so che nn è possibile la contemporanieta' infatti io userei il suo quando ci dovessimo vedere insieme le partite.. Ok domani chiamo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso