• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Report di ricezione Intelsat 20 - 68.5E

molto strano....dal beam sembra coprire bene tutto il territorio nazionale. Forse dovresti affinare il puntamento

Penso che sia per come e posizionata l'antenna, e quasi tutta dentro il balcone, dovrei alzarla di almeno 30cm, perché guarda in basso ed e circondata dai muri del balcone e credo riceva solo con la parte più alta della parabola...uno di questi giorno faro una prova.
 
sarebbe interessante conoscere la programmazione degli altri canali....mi riferisco in particolare a Safina e Jahonnamo...

Tutto è dirottato su varzish. ..Nulla Va più sugli altri al contrario di qualche tempo fa. ..
Io con penta 85 non lo ricevo ma è perché non sono puntato al meglio...Mi mangio le mani ora che mi dite che basta anche la mia...ma con questo vento freddo non ci salgo sul tetto
 
Guardando le mappe si dovrebbe ricevere in tutta Italia con parabole tra gli 85 e 105 cm
 
io riesco a ricevere bene sia il beam EU/ME/CA che il beam Russia....l'Intelsat 20 a 68,5E cominicia ad essere un sat interessante....
 
io riesco a ricevere bene sia il beam EU/ME/CA che il beam Russia....l'Intelsat 20 a 68,5E cominicia ad essere un sat interessante....

Sta diventando molto interessante, e l'ultimo satellite che ricevo ad est con un po' di difficoltà logistiche...dovrei spostare di qualche cm alcuni muri:D
 
Anche meno, gustinho con la parabola da 80 ha un buon segnale
Purtroppo neanche io la prendo... la parabola molto spesso la controllo e metto a posto il puntamento, ma la giuntura che ho al cavo mi fa perdere un po' di qualità e probabilmente sarà per quello che non l'aggancio.... fino a che non tolgo la giuntura e metto il cavo nuovo quella frequenza Non la prenderò mai
 
X me fanno test l altro giorno hanno acceso e subito spento lo stesso tp sugli 85est.da quando c è varzish sPort gli altri del tajikistan nn trasmettono calcio. Saluti
 
X me fanno test l altro giorno hanno acceso e subito spento lo stesso tp sugli 85est.da quando c è varzish sPort gli altri del tajikistan nn trasmettono calcio. Saluti

In effetti tv varzish salta da un satellite all'altro molto spesso, e ce da aspettarsi che prima o poi faccia lo stesso con i 68°E, ma finche dura buono per chi lo riceve...
 
Al momento risulta ancora attiva quella frequenza ..
L4llo puoi fare un raffronto con la 11014V (beam Russia) e la 12682H (beam EU)
In modo da verificare che la 10972H sia veramente sul beam EU e non sul beam Russia... :eusa_think:
grazie
 
L4llo puoi fare un raffronto con la 11014V (beam Russia) e la 12682H (beam EU)
In modo da verificare che la 10972H sia veramente sul beam EU e non sul beam Russia... :eusa_think:
grazie


Non guardare l'ora nelle foto il decoder continua a cambiarla in base alle info che riceve dalla frequenza selezionata ..


appena fatte in sequenza .. .. ..
 
Quindi beam EU... la ricevi con 1.5dB in piu' rispetto la 12682H.
Per me' nulla sulla 10972H ... nessun problema per la 12682H e le altre del beam EU. :eusa_think:

Guardando Flysat sono beam differenti .. 10972 H dall' IS-20 - EU ME CE / Central Asia ........ 12682 H e le altre sempre IS-20 ma dal beam EU Africa ..
 
Guardando Flysat sono beam differenti .. 10972 H dall' IS-20 - EU ME CE / Central Asia ........ 12682 H e le altre sempre IS-20 ma dal beam EU Africa ..
Vero...
Anche se dovrebbe essere piu' favorevole il primo :icon_rolleyes:

Europe & Middle East & Central Asia Beam
intel20_eumecasia.gif


Europe & Africa Beam
intel20_eurafr_1.gif
 
Indietro
Alto Basso