• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modern Family 7 - Dal 05/02/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: commedia, falso documentario - Info: Torna la settima stagione della famiglia allargata più strana e per certi versi, coerente con la realtà, che la tv abbia mai presentato. La settima stagione la dice lunga sul successo della serie tv che offre protagonisti divertenti, ironici, ma anche molto vicini alla realtà. Una realtà che tende a raccontare una famiglia occidentale diversa, differente nelle sue varie modalità di ricostruzione dei rapporti tra i vari personaggi. La serie, trasmessa per la prima volta nel 2009 dalla ABC, ha ricevuto diversi riconoscimenti. Lo spaccato di differenze caratteriali, culturali, sessuali che offre, permette a molti di rivedersi in trame familiari simili e la leggerezza con cui vengono trattati temi importanti denota l’intelligenza dei produttori Christopher Lloyd e Steven Levitan.

Discussione delle stagioni precedenti: (link)

La settima stagione stagione comprende 24 episodi. La serie è stata rinnovata per un'ottava stagione

Dal 5 febbraio, ogni venerdì alle 21.50 su

351v3hv.png


2e22vdi.jpg
 
Ultima modifica:
Comedy straordinaria.
Io l'ho iniziata con cinque anni di ritardo dopo che Dado ha insistito tanto martellandomi su Facebook Lol :icon_redface::happy3:
 
Io la adoro. ..poi questi primi episodi della settima stagione anche se non fanno ridere tantissimo sono stupendi
 
Me la consigliate? Ci sono le prime 6 stagioni su netflix. Sono parecchi episodi..ne vale la pena?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Me la consigliate? Ci sono le prime 6 stagioni su netflix. Sono parecchi episodi..ne vale la pena?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

io le ho iniziate a seguire solo qualche mese fa ed è stupenda.
Sono riuscito a vedere tutte le stagioni anche grazie a FOX COMEDY che sta programmando anche le stagioni vecchie, ora sono alla 6, ma penso che dopo ricomincino da capo (come hanno già fatto)
 
Sto finendo la prima stagione su netflix..serie fantastica..il mio preferito è manny. Per curiosità ho visto 5 min della 5 stagione e mi è parso che sia cambiato il doppiatore di manny..sbaglio?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
No, il doppiatore di Manny non è cambiato....quello di Phil ha cambiato, dopo la quinta stagione è stata sostituita per via della morte di Gaetano Varcasia che ha dato la voce a Phil per le prime cinque stagioni
 
Indietro
Alto Basso