• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Sniper, il film premio Oscar in prima tv assoluta su Premium Cinema HD

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.249
Località
Alghero
American Sniper, il film premio Oscar 2015 per il Miglior montaggio sonoro e uno dei cinquanta maggiori incassi di sempre nel nostro Paese (con 6.733.000 euro) arriva da stasera in prima tv assoluta su Premium Cinema HD (e da domani su Premium Cinema +24) in attesa del suo passaggio in chiaro per tutti lunedì 29 Febbraio su Canale 5

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Ha incassato più di 18mln €, non 6.7, quello è l'incasso della prima settimana. Sennò col cavolo che era tra i 50 migliori incassi di sempre :)
 
vabbè rega è eastwood, ogni anno il suo filmettino(anzi filmone) lo deve fare uscire se no non è contento;), penso che anche se girasse la sagra della porchetta ad ariccia verrebbe qualcosa di decente;)...
 
Io sono indeciso se vederlo stasera su premium cinema hd(con pochi minuti di interruzione pubblicitaria) o aspettare domani e vederlo su premium play tutto di un fiato.:eusa_think:
 
Ero proprio curioso di vedere, finalmente, questo film. E volutamente mi sono informato il minimo indispensabile, per partire scevro da tutto. E alla fine, da ciò che ho visto, sono rimasto soddisfatto e impressionato. Mi aspettavo qualcosa di patriottico, una storia dal punto di vista del soldato americano. Ed in effetti questo c'è, la rappresentazione del tutto attraverso l'uno è evidente. Come evidente è che questa scelta ti porta inevitabilmente e volutamente, per scelta precisa, ad empatizzare con quell'uno, quanto meno a comprendere le ragioni di certe scelte. Il punto di vista del pastore.
Mi aspettavo anche il contorno della guerra, o meglio le sue conseguenze. Quello che a Napoli si definisce "guerra in testa", qui lo si vede letteralmente, è tangibile durante tutte le due ore e dieci. Durata importante che non ho affatto sentito, ritmo buono e lineare. La sapienza e l'esperienza del regista si vedono. Insomma, una storia che andava raccontata. Fino al finale, che ti lascia così.

Voto 8
 
Ma la scadenza su Play è un errore o resterà davvero così tanto?
 
Indietro
Alto Basso